Viviana Parisi, oggi l’autopsia, un mese fa: “quello che vorrei dire a mio figlio”

Viviana Parisi voleva assolutamente leggere una lettera. Ha fermato tutto e accompagnata dal marito, ha letto il “riepilogo delle mie emozioni”. 

“Sei una anima nobile e pura! Spero di cuore che ora tu stia bene e che possa continuare a fare musica per fare danzare gli angeli attorno a te dolce Viviana”.

Gli amici e i fan che seguivano Viviana Parisi su Facebook continuano a scriverle, come se lei non se ne fosse mai andata, o come se fosse ‘tra gli angeli’ a continuare a far girare i dischi. I vinili.

Già, perchè Viviana era un Dj vera, nata col vinile, il ‘disco di plastica’ che non ha mai lasciato neppure con il sopravvento dei cd e delle consolle che mixano da sole. “Io me lo ricordo Vivi quando iniziasti…eravamo ragazzine e il tuo sogno piu’ grande da sempre era quello di diventare DJ.ce l hai fatta…in grande stile”. – scriveva la cugina su Facebook.

Oggi l’autopsia su Viviana Parisi: le sue ultime parole, un mese fa VIDEO

Oggi l’autopsia sul corpo di Viviana, all’ospedale Papardo di Messina. Un esito atteso dagli inquirenti con particolare attenzione perché dal risultato dipenderà il proseguimento delle ricerche del piccolo.

L’esame sarà eseguito dai medici legali Elvira Ventura e Daniela Sapienza e dall’entomologo forense che dovrà effettuare i rilievi sul cadavere connessi alla presenza di insetti per stabilire quanto più possibile il momento del decesso.

Ieri pomeriggio Mariella Mondello e il padre, cognata e suocero di Viviana, sono andati nei luoghi delle ricerche, in una stazione di servizio Ip a poco meno di due km dal luogo del ritrovamento del corpo, irriconoscibile, di Viviana. Parlando con gli inquirenti e con i soccorritori, la cognata di Viviana ha più volte ribadito che la donna “non avrebbe mai abbandonato Gioele, lo amava”.

Il 9 luglio Viviana lasciava su Facebook quello che oggi, con il senno del poi, potrebbe essere un vero e proprio testamento.

È un oggetto importante che mi ha trasmesso tante emozioni che mi ha fatta sorridere e anche piangere, mi ha dato la possibilità di conoscere tante persone, di girare il mondo e cambiare anche me stessa, per me il vinile è importante perché fin da piccola le storie e le canzoncine le ascoltavo da li…

Grazie a chi ha inventato la musica e chi ha intrapreso il percorso musicale di DiskJokey prima ancora di me e di tutti coloro che come me lo hanno fatto dopo ma che hanno avuto questa enorme fortuna ed esperienza”.

Una follower scrive: “Sono molto triste.Ho pianto.Ho pianto guardando questo video…ho percepito molto dolore in Viviana .Ho percepito una sua sofferenza e solitudine .Come se fosse un video di preparazione a qualcosa che avrebbe fatto..Chissà come soffriva dentro . Provo dolore tenerezza .

Viviana Parisi, l’ultimo video

LEGGI ANCHE -> Viviana Parisi è morta: l’hanno ammazzata ora si teme per il piccolo Gioele

LEGGI ANCHE -> Piacenza: muore per salvare il suo cane caduto nel fiume

Impostazioni privacy