Caroline Donzella, chi è l’aspirante Bonas di Avanti un altro

Conosciamo meglio Caroline Donzella, la modella italo olandese che potrebbe diventare la nuova Bonas di Avanti un altro al posto di Sara Croce.

 Caroline Donzella, chi è l’aspirante Bonas di Avanti un altro
sara croce foto instagram

Italo-olandese di nascita, Caroline Donzella vive nel Principato di Monaco dove si divide tra la passione per le auto sportive e quella per il Monaco calcio. La giovane studia per specializzarsi nel settore della comunicazione commerciale.

A partire dalla prossima stagione, Avanti un altro, quiz show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti su Canale 5, potrebbe avere una nuova Bonas. Il ruolo quest’anno è stato ricoperto da Sara Croce, già Madre Natura a Ciao Darwin.

La produzione però, come riporta il settimanale Oggi, starebbe pensando di sostituire la Croce e al suo posto potrebbe arrivare Caroline Donzella.

Nel programma di Paolo Bonolis potrebbe arrivare una nuova Bonas. “Se state pensando alla solita showgirl tutta curve e silicone – scrive Dandolo su Oggi – siete fuori strada: si tratta invece dell’elegante e agile Caroline Donzella, che non mancherà di incantare i telespettatori con la sua vaga aria da attrice francese”.

Caroline Donzella età e altezza

 

Caroline Donzella ad Avanti un altro? Chi è la modella italo olandese

https://www.instagram.com/p/CCsyzMlIIvp/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Caroline Donzella è una giovane modella italo-olandese che da qualche anno vive nel Principato di Monaco. Bruna, fisico statuario e curve da brividi: la modella ha tutte le carte in regola per approdare nella televisione italiana.

Caroline Donzella: le due grandi passioni

le auto sportivo e il Monaco Calcio, squadra militante nel massimo campionato francese. La modella sta studiando per ritagliarsi un futuro nel settore della comunicazione commerciale.

Nel frattempo strizza l’occhio al mondo dello spettacolo e in particolare alla televisione. La modella italo-olandese potrebbe essere il nuovo volto di punta del programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.

Caroline è già abbastanza seguita sui social network, in particolare su Instagram, dove conta più di settantamila seguaci. Le sue foto, spesso in costume dove mostra le sue curve spettacolari, sono piene di like, così come le sue stories, che sono seguitissime.

https://www.instagram.com/p/CDZL1TGooF9/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> È stata la concorrente più bella del GF4, oggi è un’attrice: chi è?

LEGGI ANCHE -> Qui da bambina, oggi nota fashion blogger e influencer: chi è?

Impostazioni privacy