X-Factor il giudice finisce in ospedale, cade dalla bici elettrica e si rompe la shiena

X-Factor, il noto giudice è finito in ospedale, una brutta caduta dalla bicicletta elettrica gli ha provocato la rottura della schiena. Come sta ora?

X-Factor
Fonte Foto: Instagram

Paura per i fan di X-Factor, il noto giudice Simon Cowell è finito in ospedale. Il noto produttore britannico e genio dietro al successo dei One Direction è famoso per essere uno dei più amati giudici di America’s Got Talent.

Il Sessantenne si trova ora in ospedale dove dovrà subire un operazione, da tutto il mondo gli arrivano messaggi di sostegno in questo momento molto difficile.

X-Factor, Simon Cowell finisce in ospedale

X Factor
Fonte Foto GettyImages

Stando a quando riportato dalla rivista People, Simon Cowell ha avuto un incidente mentre era in bicicletta elettrica. Il produttore si trova ora sotto osservazione, ma le sue condizioni sembrano migliori.

Dopo essersi ferito alla schiena è stato condotto in ospedale dove è stato visto dai migliori professionisti.

Il Daily Mail riporta che nel giorno dell’incidente la sua compagna, Lauren Silverman è stata vista in bicicletta per le strade di Malibu.

America’s Got Talent, ci sarà?

Simone Cowell è atteso il prossimo 11 agosto a America’s Got Talent, è in programma infatti l’inizio della nuova stagione del noto talent.

Di recente il sessantenne aveva iniziato ad abbracciare uno stile di vita più salutare, a cominciare dalla dieta, grazie alla quale aveva perso molto peso. A partire dal mese scorso, Cowell è diventanto l’unico proprietario di due grandi format: X Factor e Got Talent, entrambi riacquistate da Sony Music.

Cowell dovrà essere operato e i fan sono quindi in attesa di scoprire se il noto produttore sarà pronto per il programma.

Lauren Silverman, chi è la madre di suo figlio?

Simon Cowell ha avuto un figlio dalla socialite newyorkese, Lauren Silverman, con la quale aveva una relazione molto particolare.

Stando a quanto rivelato dal Sussidiario, il giudice è stato presto alla sprovvista. La donna era infatti spostata con l’imprenditore Andrew Silverman che, una volta appresa la notizia, ha prontamente chiesto il divorzio.

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, la sua prima come giudice di X Factor

LEGGI ANCHE>>> Tv in lutto, morta aspirante concorrente X factor

Impostazioni privacy