Beautiful: il tour mondiale di Ronn Moss parte il 1° giugno dall’Italia

Beautiful: il tour mondiale di Ronn Moss parte il 1° giugno dall'Italia
Ronn Moss (GettyImages)

Il tour mondiale di Ronn Moss, il famoso attore conosciuto per la soap Beautiful in cui interpreta Ridge, partirà dall’Italia il 1° giugno

Ronn Moss, star hollywoodiana “Made in Los Angeles”, conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato per 25 anni Ridge Forrester nella soap opera Beautiful, porta la sua musica, da sempre sua grande passione, in Italia.

Il tuor mondiale dell’amatisissimo attore nonchè famoso cantante debutterà in Italia il 1° giugno precisamente a Grattazzolina alle 21:30 in Piazza Umberto I.

Uno spettacolo inedito dedicato all’Italia che lo vedrà impegnato come cantante, supportato da una band di musicisti italiani. Un’occasione per vedere da vicino ed apprezzare le qualità artistiche di un artista che per tre decenni ha fatto compagnia a milioni di famiglie italiane.

Lo spettacolo del cantante si inserisce nel programma dei festeggiamenti in onore della Beata Vergine del Perpetuo Soccorso, che nel 2019 celebra il 200esimo anniversario.

LEGGI ANCHE–> RadioItaliaLive – il concerto 2019: ecco i cantanti sul palco di Palermo

Beautiful: il tour mondiale di Ronn Moss parte il 1° giugno dall’Italia. Le date del tour

Ronn Moss, l’amatissimo interprete di Ridge Forrester nella soap opera televisiva Beautiful, inizierà il suo tour mondiale come cantante dall’Italia: il tour inizierà il 1° giugno a Grattazzolina alle 21:30 in Piazza Umberto I.

Durante la serata, Ronn Moss sarà accompagnato sul palco da diverse star della musica italiana: Eugenio Mori alla batteria, Alex Carreri al basso, Marcello Salcuni alla chitarra, Pino Di Pietro alle tastiere e arrangiamenti, Gianmarco Trevisan alla chitarra e ai cori e Roberto Baeli sarà alla regia e visual.

Il calendario è in continuo aggiornamento, ma le date confermate ad oggi sono le seguenti.

Maggio
24, Brescia, meet and greet c/o Enos Shopping Roncadelle

Giugno
01 Grottazzolina
02 Montevarchi
08 Chieti
16 Fasano
23 Gela

Luglio
06 Bruxelles – Belgio
28 Plovdiv – Bulgaria

LEGGI ANCHE–> Marco Mengoni sul Monte Cucco: protagonista di ‘Suoni Controvento’

Agosto
13, Forte dei Marmi
17, Ceglie Messapica

 

 

Impostazioni privacy