Vercelli, ladro muore cadendo giù nel tentativo di scappare

Si era intrufolato nel palazzo insieme ad un complice, nel tentativo di compiere uno o più furti. Scoperto, nel tentativo di scappare è morto

Vercelli, ladro muore cadendo giù nel tentativo di scappare
Fonte foto: (Pixabay)

A Vercelli, Piemonte, si è verificato uno spiacevole episodio. Un ladro, nel tentativo di scavalcare dopo aver svaligiato un appartamento, è purtroppo precipitato da un’altezza considerevole che gli è costata la vita.

Il trentenne, era in quella zona con un suo complice che si è subito dato alla fuga, salvandosi. Lui però non è stato attento ai movimenti o si è impigliato in qualcosa che non gli ha fatto fare quello che voleva, cadendo di sotto.

Cade dal secondo piano e muore: era un ladro

Fonte foto: (Getty Images)

A Santhià, nella provincia di Vercelli, un uomo di trent’anni è morto per un tentativo di furto all’interno di un appartamento. Secondo le prime ricostruzioni, il fatto avvenuto ieri notte, è iniziato con dei sospetti dei vicini dell’appartamento designato per il colpo.

I condomini infatti, si sarebbero allarmati sentendo dei rumori strani, mentre i proprietari erano in vacanza, ed avevano quindi, lasciato casa vuota. L’uomo, di cui non è stato reso noto il nome dalle autorità, ma le origini, cittadino albanese, si sarebbe accorto dell’arrivo delle forze dell’ordine ed avrebbe tentato di darsi alla fuga, così come il suo complice.

Il secondo ladro, scendendo per una grondaia, si sarebbe salvato senza lesioni, ma non è stato così per il primo. L’uomo, si era intanto appeso ad una ringhiera, anche lui nel tentativo di scappare scavalcando, in un modo molto pericoloso. Purtroppo però, la stessa si sarebbe staccata, forse sotto il suo peso, facendolo precipitare dal secondo piano.

Inutili i tentativi di soccorso, seppur con mezzi celeri. Con un elicottero infatti, i sanitari hanno provato a trarlo in salvo spostandolo al Cto di Torino, per via appunto aerea. Il trentenne di origini albanesi però, è morto durante il tragitto.

LEGGI ANCHE>>> Terribile incidente per Deianira Marzano, ferite su tutto il corpo: foto shock

LEGGI ANCHE>>> Pavia, orfano di 6 anni in lacrime sottratto all’amore dello zio | VIDEO

Impostazioni privacy