Michelle Hunziker, fisico perfetto a 43 anni: ma come fai?

Michelle Hunziker ha appena pubblicato una serie di scatti su Instagram in cui sfoggia un fisico perfetto, ma come fa ad averlo?

Michelle Hunziker (fonte Instagram @therealhunzigram)
Michelle Hunziker (fonte Instagram @therealhunzigram)

Ma come riesce Michelle Hunziker ad avere un fisico così a 43 anni e con tre gravidanze alle spalle?

Come è noto la showgirl, fin da quando era una ragazzina, ha affiancato a una dieta sana, un costante movimento fisico.

Insomma si è sempre dedicata ad uno stile di vita salutare che ha dato i suoi frutti con il passare del tempo e ancora oggi si vedono.

Lei stessa ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui rivela cosa fa per mantenersi così in forma:

“Mi alleno tre volte alla settimana e faccio soprattutto ginnastica che definisce e corregge la postura – ha raccontato -. Una volta alla settimana aggiungo cardio, perché dopo i 40 anni, se non si è molto allenati, stressare il corpo con training che alzano troppo il battito cardiaco e sforzano i muscoli non fa bene. Curo tantissimo i miei denti e lo faccio da sempre. Poi alterno creme e trattamenti”.

Michelle Hunziker sfoggia sui social un corpo perfetto a 43 anni

Michelle Hunziker (fonte Instagram @therealhunzigram)
Michelle Hunziker (fonte Instagram @therealhunzigram)

In realtà alla base di questo stile di vita così sano deve esserci una grande determinazione e voglia di stare bene, nel senso che prendersi cura del proprio corpo non deve essere visto come un obbligo, ma un piacere che può avere dei risultati futuri, soprattutto a livello di salute.

Ed è proprio quello che cerca di trasmettere Michelle, infatti la showgirl ha intrapreso una serie di avventure a livello imprenditoriale che ruotano tutte intorno alla forma fisica e alla salute.

Insieme ad un suo socio ha deciso di vendere prodotti per la cura del corpo che sono molto apprezzati dai suoi follower, mentre sul suo profilo Instagram, insieme ad un personal trainer, tiene delle sessioni di esercizio fisico dove lei è la prima a partecipare.

Quindi per avere un fisico così, come quello che Michelle mostra sui social è necessaria tanta forza di volontà, fare sport e seguire una dieta corretta, concedendosi solo ogni tanto qualche sfizio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ di “frescura” nel caldo di questi giorni!🤣!!!!! #estateitaliana #fun #relax @oggisettimanale pics by @pierpapo_ferreri

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:


LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, il messaggio che fa riflettere: “Insieme per sempre”

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, Pocahontas è bionda: cascata di bellezza

 

 

Impostazioni privacy