Michelle Obama soffre di depressione: la rivelazione lascia tutti senza parole

Michelle Obama ha rivelato di soffrire di depressione, la rivelazione ha lasciato i fan senza parole, nessuno se lo sarebbe aspettato.

Michelle Obama soffre di depressione
Getty Immages

L’ex First Lady degli Stati Uniti d’America si è resa protagonista di una difficile ammissione. Avvocatessa, si è fatta conoscere come moglie di Barack Obama, diventando poi una figura di riferimento per le donne di tutto il mondo.

Oggi Michelle Obama ha ammesso le sue fragilità, lasciando i suoi fan completamente senza parole.

Michelle Obama soffre di depressione

Michelle Obama soffre di depressione
<> on October 17, 2014 in Miami Gardens, Florida.

Michelle Obama ha deciso di mettersi a nudo davanti a suoi fan, raccontando di aver sofferto di depressione; l’avvocatessa da anni ricopre un ruolo molto importando, diventando un punto di riferimento per donne di tutto il mondo.

Da diverso tempo l’ex Firt Lady vive un periodo molto oscuro, soffre infatti di una lieve forma di ansia che sta cercando di combattere cercando di far rientrare la sua vita in schemi routinari.

“Da qualche tempo soffro di una lieve depressione e sto cercando di combatterla” ha ammesso Michelle Obama nel corso del suo omonimo podcast, giunto alla seconda puntata.

In gran parte ad abbattere Michelle è stata la pandemia da Covid-19, ma non solo questo: “Non è stata solo la quarantena dovuta alla pandemia ma i conflitti razziali, le risposte di questa amministrazione, la sua ipocrisia. È scoraggiante e demoralizzante.”

Insomma, la depressione di Michelle è stata scatenata da una serie di fattori ma in particolar modo sono i conflitti razziali ad abbatterla: “Svegliarsi e apprendere che un’altra persona nera è stata disumanizzata, ferita, uccisa o accusata ingiustamente di qualcosa.”

Michelle Obama ha raccontato la sua vita con molta sincerità il suo problema, rivelando anche quello che sta facendo per superare le sue attuali difficoltà.

“Cerco di combattere questo stato con la routine” ha ammesso Michelle Ho problemi di sonno, mi sveglio nel pieno della notte in stato di ansia, e ho problemi, per esempio, nel seguire il mio programma di esercizi fisici.”

LEGGI ANCHE>>> Grammy Awards 2019, Michelle Obama a sorpresa sul palco

LEGGI ANCHE>>> Sondaggio Gallup, Michelle Obama è la più amata 

Impostazioni privacy