Madre e figlio scomparsi a Messina: l’appello in lacrime del marito

Viviana Parisi scomparsa con il figlio dopo il presunto incidente in autostrada: «Era depressa, aveva molta paura del covid». Il marito: “Torna, ti prego”.

Il mistero sulla scomparsa di Viviana Parisi e il figlio Gioele di 4 anno, si infittisce. Ora si dubita persino ci sia mai stato un incidente e la lente di ingrandimento si sposta sulla presunta depressione di cui soffrirebbe la donna. Addirittura si dice sia terrorizzata dal Covid. Motivi troppo deboli per essere veri.

Di certo c’è che negli ultimi post scritti dalla donna sul suo profilo Facebook, si legge tra le righe il suo momento di sofferenza psicologica.

Sembrerebbe che Viviana sia una donna in fuga dalla famiglia e da una parte di passato. Ne ha parlato anche il marito, Daniele Mondello, anch’egli dj molto noto, che ha accennato alle crisi depressive della moglie.

Il suo forte attaccamento al figlio viene letto a posteriori come un disagio esistenziale aggravato dalla paura del Covid, e dall’impossibilità di vedere i parenti di Torino da dove si era trasferita una decina di anni fa.

La sua fuga era stata premeditata? Anche questa ipotesi si sta facendo strada assieme al sospetto che qualcuno possa avere dato un appoggio a Viviana favorendo in qualche modo la sua decisione di fuggire – come scriveva su Facebook- per “riprendermi il mio passato, per andare avanti con il presente e il futuro se Dio vuole”.

Si cerca di dare un senso anche alla sua intenzione di “riprendere un po’ la mia vita lavorativa per vivere, per ritornare nella famiglia, per condividere di nuovo tutto, collaborare con il mio compagno di viaggio, che comunque da solo ha continuato a lottare per il lavoro e la quotidianità”. E quindi l’annuncio di volere “ripartire da zero”.

Madre e figlio piccolo scomparsi, l’appello del marito che piange

Viviana Parisi, Messina
Fonte Facebook – @Samanthina Spataro

Con il marito, spiega la cognata, non ci sarebbero stati problemi, avevano avuto discussioni, ma nulla che facesse sospettare qualche dramma.

“Viviana, ascoltami bene. Torna a casa. E’ stato solo un piccolo incidente, non ti succede niente, né a te, né al bambino, né a me […] Stai tranquilla, ti aspettiamo tutti. Non puoi stare tutti questi giorni fuori senza soldi, senza niente. Ti amo”.

E’ l’appello, diffuso in un video su Facebook, di Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi.

IL VIDEOMESSAGGIO

LEGGI ANCHE -> Marito violento, lei finge ordine pizza ma chiama 113: Conte telefona al poliziotto eroe

LEGGI ANCHE -> Esplosioni a Beirut, il VIDEO più spaventoso: alla finestra tre bambini e una donna

 

Impostazioni privacy