Salerno, il bagnino salva una bambina dal molestatore di colore

Un uomo di colore si era allontanato con una bambina, tentando di molestarla, fermato dal bagnino, è dovuto poi scappare dall’ira della folla

Salerno, bambina salvata dal bagnino dal molestatore di colore
Fonte foto: (Getty Images)

A Salerno, una disattenzione dei genitori, poteva costar caro alla loro figlia. Un uomo le si sarebbe avvicinata e con la scusa di voler giocare, si era allontanata con lei, tentando di molestarla.

Per fortuna, il bagnino si è accorto di tutto, evitando ulteriori gesti dell’adulto, che, secondo la testimonianza aveva appena portato la mano della piccola, presso i suoi genitali.

L’uomo ha evitato per poco il linciaggio

Fonte foto: (Getty Images)

Sul lungomare salernitano, zona Mercatello, una bambina è stata salvata da un pericoloso molestatore, dal bagnino del lido dove era con la famiglia per passare una tranquilla giornata di mare. Per fortuna è andato tutto bene, ma l’uomo è stato quasi linciato dalla folla, che giustamente si era inferocita, quando ha capito cosa stava accadendo.

Quando il bagnino dello stabilimento, Lido Colombo ha capito di cosa si trattasse, ha allontanato l’uomo con le maniere forti, forse attirando l’attenzione di molti, che a loro volta si sono poi scagliati verso il colpevole. L’uomo di colore, di cui non si conoscono per ora le origini, è riuscito a scappare evitando il peggio.

Secondo le prime ricostruzioni, l’adulto si sarebbe avvicinato alla piccola che stava giocando, fuori il controllo visivo dei genitori. Dopo essersi seduto accanto a lei, pare che le abbia preso la mano per avvicinarsela ai genitali, il tutto però, sotto l’occhio vigile del bagnino che è corso subito ad intervenire con la forza.

Inizialmente la folla, ha provato soltanto a bloccarlo per colpirlo, ma l’uomo se l’è cavata evitando lesioni peggiori. Probabile, in un secondo momento, che lo stesso bagnino, i suoi superiori o qualche testimone, abbia poi chiamato le forze dell’ordine, anche se per ora non è emersa la notizia che il molestatore sia stato fermato.

LEGGI ANCHE>>> Torino: finge di ordinare una pizza, ma compone il 113 e la salvano

LEGGI ANCHE>>> Mistero a Messina: madre e figlio di 4 anni scomparsi dopo un incidente

Impostazioni privacy