Le perversioni del principe Andrea, la rivelazione di Virginia Giuffre

Le perversioni del Principe Andrea sono stata svelate nelle carte desecretate del processo Epstein, ecco il racconto shock di Virginia Giuffe.

Principe Andrea
Fonte Foto Instagram: @famiglia_reale_royal_family

È proprio il caso di dirlo, scandalo a corte! Il principe Andrea non da pace alla Famiglia Reale, l’ultimogenito della Regina Elisabetta II era già stato accusato di aver avuto rapporti sessuali con una minorenne.

La situazione è ulteriormente precipitata quando è stato reso noto che ad aver costretto la minore ad andare a letto con lui sarebbe stato Jeffrey Epstein, per avere così un modo per ricattarlo e utilizzarlo a suo piacimento.

Le perversioni del Principe Andrea, racconto shock

Fonte Foto Instagram @
royal_relatives

Jeffrey Epstein è morto suicida in carcere nel 2019, mentre la sua dama Ghislaine Maxwell dopo una lunga latitanza è stata finalmente arrestata.

Proprio in questi giorni è stato reso pubblico il manoscritto appena desecretato, uscito dalle carte del processo ai danni del miliardario pedofilo. Nel documento, come riportato da numerose agenzie di stampa, descrive nel dettaglio il weekend trascorso dal Duca di York nel ranch di Epstein in New Mexico.

I fatti risalgono al 2001, quando il principe Andrea godé della compagnia della giovane Virginia Roberts Giuffre, la “schiava del sesso” di Epstein e Maxwell, l’allora 17enne si è dilungata sulla perversioni del duca di York.

Virginia oggi si è rifatta una vita, si trova in Australia dove ha costruito la sua nuova vita con il marito e i figli. Tuttavia, la donna è oggi la principale accusatrice del terzogenito della regina Elisabetta, al centro di uno scandalo di abusi sessuali legati alla figura di Epstein.

“Dovevo lasciare che mi montasse sulla schiena come per cavalcarmi, voleva perfino leccarmi le dita dei piedi” ha rivelato Virginia Roberts Giuffre.

Virginia Roberts Giuffre, la principale accusatrice

Lo scorso 8 marzo, Virginia Roberts Giuffre è stata ospite su La7 nel programma condotto da Massimo GilettiNon è l’Arena. Oggi la donna ha 37 anni e ha trovato il coraggio di raccontare la sua terribile storia.

Nata in una famiglia povera subì il primo abuso all’età di 7 anni da un conoscente, a 12 anni, già emotivamente ed economicamente fragile, viveva ai margini. Una vittima fin troppo facile per il predatotre Epstein e la sua dark lady, Ghislaine Maxwell. I due sceglievano ragazze facili, alle quali promettevano un futuro roseo. La Roberts è stata nelle grinfie dei due dall’età di 15 anni fino ai 19, quando è riuscita a liberarsene.

https://www.instagram.com/p/B9fQ2xdB1l9/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi si sposano

LEGGI ANCHE>>> Harry e Meghan, i tormenti del principe

Impostazioni privacy