Nadia Toffa, la rivelazione di mamma Margherita emoziona: “E’ stato un suo dono”

A quasi un anno dalla morte di Nadia Toffa, mamma Margherita torna a parlare della sua amata figlia che con le sue parole ha emozionato i fan.

Nadia Toffa
Foto da Instagram: @nadiatoffa

Margherita Rebuffoni nel corso dei Magna Grecia Awards ha ritirato un premio in onore di sua figlia Nadia Toffa.

Il noto volte de Le Iene Show si è spenta il 13 agosto 2019 dopo aver combattuto una lunga e dura lotta contro il cancro, al suo fianco negli ultimi momenti della sua vita la mamma, che ha raccontato: “Non l’ho mai abbandonata, sono stata con lei tutti i giorni.” Un legame indissolubile il loro, che neanche la morte è riuscita a fermare.

Nadia Toffa, mamma Margherita racconta il suo dono dal cielo

nadia-toffa

Margherita Rebuffoni è la mamma di Nadia Toffa, la donna si impegna duramente affinché il ricordo della sua amata figlia, scomparsa lo scorso anno, non venga mai meno. Dopo mesi difficili Margeherita ha ritrovato il suo sorriso proprio durante l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 e il motivo è davvero sorprendente.

Lo ha rivelato la stessa Margherita dopo aver ritirato un premio per sua figlia ai Magna Grecia Awords ha raccontato di aver ricevuto un dono dal cielo da parte di Nadia.

“Non me l’aspettavo che la mia Nadia avesse così tante persone che le volevano bene” ha ammesso mamma Margerita, aggiungendo poi: “Quando tocchi con mano un simile amore vieni sommerso dall’emozione.” La donna, visibilmente commossa, ha poi aggiunto: “Lei ci ha insegnato a non demordere mai. Ad affrontare le difficoltà senza paura, niente avviene per caso.”

Margherita ha poi voluto parlare dell’ultimo dono di Nadia Toffa, che lei può vedere ogni giorno davanti ai suoi occhi guardando il volto e il sorriso di una bimba nata da pochi mesi. Si tratta della bambina della sorella  della giornalista, Silvia Toffa. A rivelare la stessa gravidanza fu proprio Nadia, come svelato da Margherita infatti: “Poco prima di morire disse che Silvia era incinta.”

In piena emergenza e mentre la loro città, Brescia, veniva duramente colpita dal Covid, Margherita e la sua famiglia hanno trovato amore, gioia e conforto nella piccola Alba, questo il nome della bambina. Margherita ha poi aggiunto: “È stato un dono, un dono di Nadia.”

LEGGI ANCHE>>> Nadia Toffa avrebbe compiuto 41 anni, il suo ultimo giorno 

LEGGI ANCHE>>> La Nadia che non conoscevamo: il video inedito di Margherita

Impostazioni privacy