Tedesco di 54 anni filmava bambini sulla spiaggia e si masturbava

Arrestato sul litorale veneto un pedofilo di 54 anni. Il turista tedesco filmava i bambini in spiaggia e si masturbava. Il suo cellulare pieno di filmati pedopornografici.

Le vacanze a Lignano Sabbiadoro e Bibione, sconvolte da un pedofilo tedesco di 54 anni che senza paura e senza vergogna filmava i bambini sulla spiaggia e mentre lo faceva, si masturbava.

La scena non è passata inosservata ai bagnanti e solo un colpo di fortuna ha fatto in modo che il pedofilo non venisse linciato dalla folla.  L’uomo è stato arrestato per atti osceni: avrebbe filmato i bambini che si divertivano in spiaggia, si sarebbe spogliato e avrebbe iniziato a toccarsi.

Nel suo smartphone sono poi stati trovati filmati fatti a piccoli bagnanti a Bibione e Lignano Sabbiadoro, ma anche altri di rapporti sessuali con bambine, racconta oggi Marco Corazza sul quotidiano Il Messaggero.

A chiamare la Polizia locale sono stati alcuni genitori, che avevano sorpreso il 54enne tedesco con i pantaloni abbassati, intento a masturbarsi mentre filmava i bambini: gli agenti, diretti da Willima Cremasco, sono arrivati con più di una pattuglia e con l’aiuto di alcuni genitori hanno rintracciato il tedesco vicino a piazzale Zenith.

Nello smartphone dell’uomo c’erano video in cui bambini facevano la doccia senza il costume da bagno, oltre a filmati con rapporti sessuali tra un uomo e bambine piccole. Per quanto riguarda invece il computer trovato nell’auto, è stato sequestrato e sarà esaminato, e c’è quasi la certezza che il suo contenuto potrebbe far peggiorare la situazione del mostro.

L’uomo, che in Germania ha diverse pendenze per pedofilia, è stato arrestato e trasferito in carcere.

LEGGI ANCHE -> La Sicilia ha paura dei migranti: 28 nuovi positivi, Conte assente

LEGGI ANCHE -> Giorgia Meloni furiosa asfalta un Conte ammutolito: VIDEO virale

Impostazioni privacy