Qui era solo una bambina, oggi è una cantante internazionale: chi è?

Nella fotografia in evidenza in basso era soltanto una bambina, oggi è una nota cantante molto famosa ed amata: la riconoscete? 

Qui era solo una bambina, oggi è una cantante internazionale: chi è?
Romina Power, Fonte foto: Instagram (@rominaspower)

Occhi sorridenti, viso molto vispo, capelli corti con un fiocchetto in testa ed in braccio al suo adiratissimo papà: la riconoscete? 

Eh già è proprio lei, l’amatissima e molto seguita Romina Power. Nella fotografia, la nota cantautrice poteva avere circa 3 anni, ma già il suo sguardo rifletteva la sua grande anima e la sua enorme forza.

Romina, come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi fan e follower, è nata il 2 ottobre del 1951 a Los Angeles ed famosa per essere una cantante, attrice, personaggio televisivo e scrittrice.

La cantante è la figlia del bravissimo attore Tyrone Power e della meravigliosa attrice Linda Christian; da piccola la Power ha vissuto negli USA poi, dopo la morte di suo padre, lei e sua sorella Tyrone vennero aiutate dalla nonna.

In seguito, quando Romina aveva soltanto 9 anni, insieme a sua madre, sua sorella ed il nuovo compagno di Linda Christian, si trasferì nel Bel Paese ed in seguito in Inghilterra dove continuò i suoi studi.

Romina Power una diva anche su Instagram: uno sguardo al passato

Qui era solo una bambina, oggi è una cantante internazionale: chi è?
Romina Power, Fonte foto: Instagram (@rominaspower)

La famosa e molto amata Romina Power, come sicuramente già in molti sapranno, è stata la compagna di vita del cantautore italiano Albano con cui ha avuto ben quattro figli: Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr. Jolanda.

Purtroppo per la coppia le cose non sono andate come tutti speravano, infatti, il tragico evento della scomparsa della primogenita ancora rattrista la cantante che non è mai riuscita a rassegnarsi e che forse, ancora oggi, ha un briciolo di speranza di riabbracciare le sua Ylenia.

Romina, però, è molto apprezzata anche su Instagram dove spesso pubblica scatti sé, dei suoi affetti e delle sue passioni. L’ultima fotografia pubblicata di sé la ritrae da giovane in piedi su una Vespa.

In ricordo della sua giovinezza, la Power scrive: “Helio Cabala 1967 posando per il calendario della Vespa . In cambio me ne hanno regalato una con il mio nome applicato in metallo. L’ho guidata in giro per Roma per anni!”.

LEGGI ANCHE –> Romina Power nostalgia in bianco e nero: l’arte nel suo sangue

LEGGI ANCHE –> Romina Power passione a sorpresa: subisce il “fascino particolare”

Impostazioni privacy