Nancy+Brilli%2C+una+dea+in+bikini%3A+fisico+da+urlo+a+56+anni%2C+fa+il+pieno+di+like
chenewsit
/2020/07/28/nancy-brilli-fisico-statuario/amp/

Nancy Brilli, una dea in bikini: fisico da urlo a 56 anni, fa il pieno di like

Nancy Brilli è una dea in costume a 56 anni, il suo fisico da urlo fa il pieno di like su Instagram: qual è il suo segreto?

Fonte foto: Instagram @nancy_brilli_ufficiale

Nancy sta trascorrendo un periodo di vacanza a Ponza, la nota attrice fa sfoggio del suo fisico statuario in alcuni scotti apparsi sul suo profilo Instagram.

Pieno di like per la Brilli che, all’età di 56 anni, non ha niente a che invidiare alle colleghe più giovani, anzi la sua bellezza senza tempo guadagna in fascino ogni anno che passa.

Una donna che ha saputo accettare e accogliere come un amico il tempo che passa e che, con il naturale invecchiamento del viso, ha acquisito una bellezza tutta nuova.

Nancy Brilli, fisico statuario a Ponza

Fonte foto: Instagram @nancy_brilli_ufficiale

La bellezza senza tempo di Nancy Brilli non è sfuggita all’occhio attento dei suo follower che hanno potuto ammirare nelle scorse ore il suo fisico da urlo.

Nancy non è mai passata inosservata, la sua bellezza e i suoi occhi da gatta hanno ammaliato generazioni di italiani.

La nota attrice ha approfittato di qualche giorno di vacanza per godersi le splendide e limpide acque dell’isola di Ponza, negli scatti pubblicati dalla Brilli la vediamo intenta ad immeggersi nelle fresche acque del mare: “Il mare per me è benessere puro. Mi ricarica, mi rigenera.”

Il set di foto pubblicate da Nancy in poco tempo ha fatto il pieno di like e commenti: anche a 56 anni la nota attrice è incredibilmente bella.

“Nancy…una foto senza filtri…con il sole in posizione “contro”…e il suo fisico non pecca! Complimenti prova bikini superata” ha scritto uno dei suo follower, non potendo fare a meno di notare che la Brilli ha pubblicato gli scatti al naturale, senza modifiche di sorta. Mostrando le sue forme generose con orgoglio, così come il viso completamente struccato e lasciato libero dai capelli legati all’indietro in una coda.

Il sole, in posizione ingenerosa, spaventerebbe chiunque ma Nancy non ha nulla da temere.

LEGGI ANCHE>>>

 

Published by
Emanuela Ceccarelli