Nancy Brilli, una dea in bikini: fisico da urlo a 56 anni, fa il pieno di like

Nancy Brilli è una dea in costume a 56 anni, il suo fisico da urlo fa il pieno di like su Instagram: qual è il suo segreto?

Nancy Brilli
Fonte foto: Instagram @nancy_brilli_ufficiale

Nancy sta trascorrendo un periodo di vacanza a Ponza, la nota attrice fa sfoggio del suo fisico statuario in alcuni scotti apparsi sul suo profilo Instagram.

Pieno di like per la Brilli che, all’età di 56 anni, non ha niente a che invidiare alle colleghe più giovani, anzi la sua bellezza senza tempo guadagna in fascino ogni anno che passa.

Una donna che ha saputo accettare e accogliere come un amico il tempo che passa e che, con il naturale invecchiamento del viso, ha acquisito una bellezza tutta nuova.

Nancy Brilli, fisico statuario a Ponza

Nancy Brilli_
Fonte foto: Instagram @nancy_brilli_ufficiale

La bellezza senza tempo di Nancy Brilli non è sfuggita all’occhio attento dei suo follower che hanno potuto ammirare nelle scorse ore il suo fisico da urlo.

Nancy non è mai passata inosservata, la sua bellezza e i suoi occhi da gatta hanno ammaliato generazioni di italiani.

La nota attrice ha approfittato di qualche giorno di vacanza per godersi le splendide e limpide acque dell’isola di Ponza, negli scatti pubblicati dalla Brilli la vediamo intenta ad immeggersi nelle fresche acque del mare: “Il mare per me è benessere puro. Mi ricarica, mi rigenera.”

Il set di foto pubblicate da Nancy in poco tempo ha fatto il pieno di like e commenti: anche a 56 anni la nota attrice è incredibilmente bella.

“Nancy…una foto senza filtri…con il sole in posizione “contro”…e il suo fisico non pecca! Complimenti prova bikini superata” ha scritto uno dei suo follower, non potendo fare a meno di notare che la Brilli ha pubblicato gli scatti al naturale, senza modifiche di sorta. Mostrando le sue forme generose con orgoglio, così come il viso completamente struccato e lasciato libero dai capelli legati all’indietro in una coda.

Il sole, in posizione ingenerosa, spaventerebbe chiunque ma Nancy non ha nulla da temere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mare per me è benessere puro. Mi ricarica, mi rigenera. #mare #ponza

Un post condiviso da Nancy Brilli (@nancy_brilli_ufficiale) in data:

LEGGI ANCHE>>>

 

Impostazioni privacy