Sophia Loren, chi sono i figli? Età, carriera, vita privata

Conosciamo tutti i figli della famosa diva italiana, Sophia Loren? Ecco come si chiamano, quanti anni hanno e le loro carriere

Sophia Loren, chi sono i figli? Età, carriera, vita privata
Sophia Loren (Fonte foto: Getty Images)

Sophia Loren, lei, la conosciamo tutti. Uno dei personaggi italiani più famosi al mondo, l’ex attrice hollywoodiana nata a Roma e cresciuta a Pozzuoli, oggi ha 85 anni e le sue presenze in tv sono diventate davvero rare.

Non tutti però sanno che la Loren ha avuto due figli, in pochi, sanno anche chi sono e cosa fanno oggi. Entrambi, nacquero dal matrimonio tra l’attrice italiana ed il produttore cinematografico, Carlo Ponti, che la sposò in Francia nel 1966 nonostante lui fosse già sposato e con due figli.

I figli di Sophia Loren, si chiamano Carlo Jr. ed Edoardo.

Sophia Loren: chi sono i figli, cosa fanno oggi?

Sophia Loren, i figli e la fidanzata di Edoardo, dopo il funerale di Carlo Ponti (Fonte foto: Getty Images)

Due maschi, tutti e due nati in Svizzera, scopriamo chi sono oggi, i figli dell’attrice italiana, nata nel 1934. Tutt’oggi, la Loren risulta risedere a Ginerva, città natale dei due figli.

Carlo Ponti Jr., nacque nella città svizzera nel 1968, ed oggi è un famoso direttore d’orchestra. Pur essendo nato in Svizzera, Carlo è poi cresciuto prevalentemente negli Stati Uniti, a causa del lavoro dei suoi genitori. Si è sposato con una violinista ungherese: Andrea Meszaros, dalla quale ha avuto due figli che si chiamano, Vittorio Leone e Beatrice Lara. Il matrimonio tra Carlo e Andrea si tenne il 18 settembre 2004, nella Basilica di Santo Stefano a Budapest. I figli, sono nati nel 2007 e nel 2012.

Edoardo Ponti, anche lui nativo di Ginevra (1973) e cresciuto negli States, è invece un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico come il padre. Per poche opere, Edoardo è stato anche attore e doppiatore. Il secondogenito della Loren, ha sposato la bella attrice americana, Sasha Alexander. Con l’attrice nata a Los Angeles, Edoardo ha avuto due figli. I loro nomi, sono Lucia Sofia e Leonardo Fortunato, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2010.

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Mussolini, la madre Maria Scicolone e zia Sophia

LEGGI ANCHE>>> Sophia Loren: chi è sua sorella Anna Maria?

Impostazioni privacy