Oroscopo, quali sono i segni zodiacali più cattivi? Scoprilo!

I segni zodiacali possono dire davvero molto in merito alla personalità e al modo di fare, ma quali sono quelli più cattivi secondo l’astrologia? Scoprilo!

Oroscopo, quali sono i segni zodiacali più cattivi? Scoprilo!
Donna, Fonte foto: Pixabay

I segni zodiacali possono aiutarti a comprendere davvero molto della tua personalità, del tuo carattere e del tuo modo di fare, ma quali sono quelli più cattivi secondo l’astrologia? Scoprilo!

1 – SCORPIONE: forse non tutti lo sanno, ma lo Scorpione ha la fama di essere il segno dello zodiaco più cattivo. Sul lavoro questo segno non ha rivali soprattutto perché, quando si tratta di guadagnare di più oppure di avere un ruolo di spicco, non ci pensa due volte prima di scavalcare gli altri. Inoltre, se qualcuno mette lo zampino nei suoi piani sono guai seri.

2 – CANCRO: anche il Cancro si posiziona tra i primi posti della classifica dei segni più cattivi dello Zodiaco. Questo segno, infatti, è capace di compiere atti davvero crudeli se vuole raggiungere il suo scopo e non usa mezzi termini. Molto legato ai suoi affetti, soprattutto quelli familiari, se questi vengono minacciati allora la sua ira si abbatterà su tutti i suoi nemici.

Quali sono i segni zodiacali più cattivi? Tra questi vi è il Cancro e lo Scorpione, ma non sono gli unici

Oroscopo, quali sono i segni zodiacali più cattivi? Scoprilo!
Donna, Fonte foto: Pixabay

L’astrologia, lo zodiaco ed i segni zodiacali possono diri davvero molto sulla personalità e su molto altro, ma quali sono i segni più cattivi secondo l’astrologia? Tra questi il Cancro e lo Scorpione, ma non sono i soli.

3 – ARIETE: quelli nati sotto il segno dell’Ariete sono molto istintivi e tanto irascibili, questo modo di essere li “costringe” ad essere molto aggressivi e ad imporre il proprio punto di vista. Se in atto vi è un litigio e l’Ariete è coinvolto allora sicuramente voleranno insulti e parole molto pesanti. Inoltre se contraddetti riescono a rigirare la frittata a proprio piacimento.

4 – GEMELLI: di norma, quelli nati sotto il segno dei Gemelli non sono cattivi, ma se devono ottenere qualcosa riescono ad esserlo anche più degli altri segni citati di sopra. Possono essere grandi manipolatori e a volte anche dei veri maestri della menzogna; se la loro fiducia viene tradita allora la relazione d’amicizia o d’amore volge al termine in pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE –> Astrologia, quali sono i segni zodiacali più gelosi? La classifica

LEGGI ANCHE –> Astrologia, quali sono i segni zodiacali più gelosi? La classifica

Impostazioni privacy