Astrologia, quali sono i segni zodiacali più gelosi? La classifica

I segni zodiacali posso darti una mano a capire qualcosa in più sulla tua personalità, carattere e modo di fare: ma qual è quello più geloso?

Astrologia, quali sono i segni zodiacali più gelosi? La classifica
Stelle, Fonte foto: Pixabay

L’astrologia, i segni zodiacali e gli astri possono aiutarci davvero molto a comprendere qualcosa in più sulla nostra personalità, carattere e modo di fare, ma quali sono quelli più gelosi secondo lo Zodiaco? Scoprilo con la classifica.

1 – SCORPIONE: al primo posto della classifica vi è lo Scorpione. Questo segno, infatti, le emozioni di questo segno sono esplosive e spesso non riesce a controllarsi, infatti, se si sentono traditi possono arrivare a fare molte domande al proprio partner; se all’interno di una relazione amorosa il partner non è presente abbastanza possono perdere il controllo.

2 – CAPRICORNO: al secondo posto della classifica vi è il Capricorno; questo segno, infatti, in amore si rivela molto sospettoso e davvero geloso. Anche se il partner riesce a tranquillizzare la situazione, il Capricorno è sempre in allerta.

Quali sono i segni zodiacali più gelosi? Tra questi vi è il Capricorno e lo Scorpione, ma non sono da soli

Astrologia, quali sono i segni zodiacali più gelosi? La classifica
Luna, Fonte foto: Pixabay

I segni zodiacali possono aiutarci davvero molto a comprendere qualcosa in più su di noi e sul nostro modo di fare, ma quali sono quelli più gelosi? Tra questi vi è il Capricorno e lo Scorpione, ma entrambi sono in “dolce” compagnia.

3 – CANCRO: anche il Cancro non scherza quando si parla di gelosia, infatti, anche i nati sotto questo segno sono spesso molto sospettosi e dubitano di qualunque cosa gli viene detta. Quando credono che il proprio partner stia facendo qualcosa di sbagliato allora i sospetti peggiorano e ci vuole davvero molto tempo per farli tornare in sé. Insomma non è per niente un segno semplice con cui avere a che fare.

4 – ARIETE: questo segno è davvero molto orgoglioso e sicuro dei mezzi che ha. Se il partner di questo segno comincia a provare strade diverse dalle sue allora sono guai, infatti, è possibile che in queste occasioni la frustrazione si alimenti ed i litigi si intensifichino.

LEGGI ANCHE –> Astrologia, quali sono i segni zodiacali più egoisti? La top 4

LEGGI ANCHE –> Quali sono i segni Zodiacali più romantici: sei nella top 4?

Impostazioni privacy