Schianto a Biella: muoiono zia e nipote, lui aveva già perso i genitori

Schianto nel Biellese: muoiono zia e nipote, il ragazzo aveva già perso i genitori in un incidente stradale quando aveva 2 anni.

Jack Botsio, 26 anni ancora da compiere, aveva già perso i genitori in un incidente stradale: aveva 2 anni. La zia, Nicoletta Conte, 59 anni, da quel giorno, si era occupata di lui come una mamma.

Il destino li ha portati via per sempre, insieme. Ancora uno schianto sulla strada. E’ successo sulla strada che da Salussola porta a Brianco, nella provincia di Biella.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, due auto – una Fiat 500 L e una vecchia Fiat 600 – si sono scontrate frontalmente, per motivi ancora da chiarire. La donna è morta subito dopo l’incidente mentre il nipote è stato portato in elicottero in gravi condizioni all’ospedale di Novara, dove purtroppo è deceduto dopo qualche ora.

Nicoletta e suo nipote viaggiavano a bordo della Fiat 600, la persona alla guida dell’altra auto è attualmente ricoverata in ospedale in condizioni gravi.

Schianto a Biella: Jack aveva perso i genitori in un incidente stradale

Un tragico destino. Nicoletta Conte era stata una mamma per suo nipote Jack dal momento che anche i genitori del ragazzo erano morti in un incidente stradale quando il figlio non aveva neanche due anni.

La donna in quella occasione aveva perso la sorella e il cognato e aveva preso con sé quel bambino rimasto orfano.

La drammatica notizia dell’incidente si è diffusa ben presto in paese. “Ti ricorderemo per sempre Jack – si legge in un messaggio su Facebook – un ragazzo solare…mancherai alla comitiva di Salussola e non solo. Un angelo insieme con tanti angioletti”.

LEGGI ANCHE -> Pisa: lasciano il cane in auto sotto al sole per ore: muore dopo atroci sofferenze

LEGGI ANCHE -> Bimbo ucciso a bastonate: saltavano sul letto, mi si è spento il cervello

Impostazioni privacy