Trova un uomo a casa della ex: giù dal sesto piano e muore: suicidio?

Un’altra tragedia familiare, una nuova vittima del dramma separazione. Daniel Ronconi si sarebbe gettato volontariamente dal sesto piano dopo avere scoperto un altro uomo nella casa della ex.

daniel ronconi, foto facebook

Un’altra tragedia familiare, un’altra vittima del dramma della separazione. Un altro carattere troppo debole per reggere ad una realtà spietata. Sì, perchè trovare un uomo a casa della ex, dal momento, appunto, che si tratta di ex, dovrebbe essere una cosa normale.

Ma chissà cosa è scattato nella mente di Daniel Ronconi prima che cadesse rovinosamente dal sesto piano finendo senza vita sulla strada. I contorni della vicenda non sono ancora chiari, si tratta di suicidio?

La tragedia si è consumata a Trieste, in Via Giulia. La giovane vittima è precipitata dal balcone di un appartamento dove abita l’ex fidanzata e la figlia piccola.

Il volo è stato di almeno venti metri e lo schianto a terra ha ucciso sul colpo il 29enne. Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, il giovane si sarebbe lanciato dopo una lite, nata dall’aver trovato nella casa dell’ex un altro uomo.

Saranno gli investigatori a stabilire cosa sia successo davvero in quella casa. La Procura ha chiesto l’autopsia sul corpo del ragazzo.

E’ stato lo stesso uomo trovato in casa a raccontare i drammatici momenti: “mi ha tirato un pugno in faccia, poi ha guardato per un attimo lei, la sua ex ragazza […] E le ha detto ‘ti ho beccata’. Quindi si è buttato dal balcone, senza che nessuno di noi potesse far nulla per salvarlo.

È saltato giù all’improvviso e io l’ho visto caderenon so se riuscirò mai a togliermi dalla mente la scena – ha continuato l’uomo […] Avrei preferito che riempisse di botte me, lo dico davvero, piuttosto che facesse un gesto del genere”. A suo dire, lui e Ronconi non si erano mai incontrati prima.

LEGGI ANCHE -> Firmato l’accordo sul Recovery Fund: Italia batte Olanda, per ora

LEGGI ANCHE -> Governo complice degli scafist Lamorgese contestata a Lampedusa

Impostazioni privacy