Romina Pierdomenico chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Scopriamo chi è Romina Pierdomenico, la bellissima fidanzata di Ezio Greggio. Età, carriera, vita privata e tante altre curiosità

Romina Pierdomenico chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Romina Pierdomenico (Instagram screenshot)

La bellissima Romina Pierdomenico, è la seconda classificata di Miss Italia 2012, poi corteggiatrice di Uomini & Donne. Attualmente, è fidanzata col noto conduttore e comico, Ezio Greggio.

Romina Pierdomenico età ed altezza

Romina Pierdomenico, è nata a Vicoli, Pescara nel 1993. Oggi quindi, ha 27 anni. Alta 180 cm, pesa circa 60 chili.

Romina Pierdomenico Uomini & Donne

In tanti la ricorderanno negli studi Mediaset del programma, Uomini & Donne, nel 2015. L’influencer ventisettenne, fu infatti in quell’anno tra le corteggiatrici del format. Nello specifico, lei tentò senza fortuna di corteggiare il tronista, Amedeo Barbato.

Romina Pierdomenico Miss Italia

Romina Pierdomenico (Instagram screenshot)

La stupenda modella e showgirl pescarese, non appariva per la prima volta in tv da corteggiatrice, anzi, tre anni prima, nel 2012, provò a vinere il concorso di bellezza, Miss Italia. Purtroppo per lei, arrivò ad un passo dalla corona che però non vinse, arrivando seconda dietro la bionda Giusy Buscemi, ex modella ed oggi attrice.

Romina Pierdomenico genitori

I genitori vivono ancora nel piccolissimo paesino d’origine della modella. Quando lei si fidanzò con Ezio Greggio, di 38 anni più grande, in molti si chiesero come l’avessero presa, proprio i genitori di lei. Indiscrezioni vorrebbero che ci fosse stata una recente cena proprio a Vicoli, dove Romina avrebbe presentato Greggio alla sua famiglia che ne sarebbe stata contenta. Il padre della showgirl, avrebbe definito il conduttore, un uomo garbato e gentile.

Romina Pierdomenico Ezio Greggio

Romina Pierdomenico (Instagram screenshot)

I due, si conoscevano già da tempo, parliamo del 2016, quando fecero conoscenza l’uno dell’altra a Montecarlo. Tempo dopo iniziarono a chattare tramite quella che tutti conoscono come direct, la chat di Instagram, e decisero di avere un primo appuntamento. Caso volle però, che si incontrassero per puro caso il giorno prima della data prefissata, in un luogo che con l’accordo antecedente, non c’entrava nulla. I due, stanno insieme ufficialmente dal 2018.

Romina Pierdomenico Instagram e foto

La meravigliosa pescarese è anche una nota influencer. Sono ben 173mila i suoi Follower sul social più in voga del momento, Instagram, dove si è registrata con il nickname di: rominapierdomenico. Su Instagram, sono 187 i post dove condivide soprattutto sue foto, alcune davvero molto sexy. Essendo un personaggio famoso, altre foto della bella modella, si trovano semplicemente, anche sul web dove spesso, appare anche in compagnia del fidanzato.

Romina Pierdomenico Facebook

Romina, ovviamente molto attiva sui social, possiede anche un account Facebook, dove condivide foto, video e parla di sé. La pagina, è seguita da 16.770 utenti e piace ad altri 16.678.

LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio, scatena la polemica: Romina è raccomandata?

LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio in costume, like di una bellissima conduttrice

Impostazioni privacy