Violenza sessuale ad Avellino: abusata da nonno e compagno della zia

I Carabinieri hanno arrestato in giornata due uomini, rei di aver violentato più volte una bambina in provicia di Avellino

Violenza sessuale ad Avellino: abusata da nonno e compagno della zia
Fonte foto: (Getty Images)

Orrore a Cervinara, provincia di Avellino. I Carabinieri del Comando provinciale hanno scoperto una bruttissima faccenda e su richiesta della Procura della Repubblica locale, hanno arrestato due uomini.

Un cinquantatreenne ed un trentenne, sono stati arrestati viste le accuse di violenza sessuale che cadevano sulle loro teste. I due, avevano violentato a più riprese una bimba di cinque anni, e si tratta del nonno della stessa e del compagno della zia.

Notizie di orrore da Avellino, violentavano la nipotina

Fonte foto: (Getty Images)

Gli uomini fermati dalle forze dell’ordine, sono il nonno ed il compagno della zia, della piccola che avrebbe subito violenze ripetute e continuate. Le indagini, sono partite solo grazie alla denuncia presentata dalla coordinatrice della comunità, dove la bambina è ospitata. Purtroppo, le visite canoniche fatte in caso di presunta violenza sessuale, sia cliniche che psicologiche, hanno evidenziato i sospetti. La bimba di soli cinque anni, ha evidenziato tracce di un: “turpe scenario di plurimi abusi sessuali all’interno delle mura domestiche”.

L’attività di investigazione unita di magistratura e forze dell’ordine, ha anche rivelato che le violenze di cui sopra, avvenute tra il 2018 ed il 2019, sarebbero avvenute con la complicità della mamma di lei, che avrebbe avallato gli abusi al carico di sua figlia. Per adesso si tratta solo di sospetti e non sono stati ancora presi provvedimenti sul conto della donna, ma le indagini proseguono. Nonno e zio della piccola invece, sono già in carcere e sono in attesa di essere giudicati per violenza sessuale aggravata.

LEGGI ANCHE>>> Orrore in ospedale: violentata bimba ricoverata per Covid

LEGGI ANCHE>>> Elicottero precipita nel Tevere: avvistato sul fondale

Impostazioni privacy