Orrore in ospedale: violentata bimba di due anni ricoverata per Covid

Una bambina di due anni sarebbe stata violentata mentre si trovava in un reparto di isolamento di un ospedale a causa dei sintomi del Coronavirus.

Drammatica vicenda che vede coinvolta una bambina di soli due anni. Sarebbe stata violentata nello stesso ospedale dove era ricoverata perché presentava sintomi del Covid.

Una volta stabilito che era negativa e che è stata dimessa, la madre, a casa, ha scoperto tutto notando i segni di violenza sul corpicino della piccola.

E’ successo in Sudafrica, in un ospedale di Pretoria. La polizia e lo stesso ospedale stanno indagando sull’accaduto ed è stata aperta un’inchiesta della procura per stupro.

La zia della bambina ha detto che la bimba era stata ricoverata in ospedale e avevano avvisato la madre che la piccola piangeva in continuazione.

Quando poi è stata dimessa, sempre secondo la zia, la bambina aveva difficoltà a camminare.Ho visto che c’era qualcosa che non andava nella bambina – ha detto.

“Mentre la madre le stava cambiando il pannolino – continua – ha trovato del liquido bianco sulle sue parti intime. Inizialmente pensava si trattasse di un farmaco, ma il giorno seguente, lo ha notato di nuovo”.

LEGGI ANCHE -> Clandestino le tira un sasso, Alice perde occhio: di chi è la colpa?

LEGGI ANCHE -> Terni, Flavio e Gianluca muoiono la stessa notte: mix di droghe

Impostazioni privacy