Cristiano Urso, chi è? Violino, Alba Parietti, Età

Cristiano Urso, in molti si chiedono chi sia il giovane violinista molto amico di Alba Parietti. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Cristiano Urso
Foto: Instagram @cristiano_urso

Cristiano Urso è diventano un volto noto dei giornali di gossip a causa della sua amicizia con Alba Parietti, il ragazzo è stato infatti definito in diversi articoli il toyboy della showgirl, ma conosciamolo meglio.

Cristiano Urso, chi è? Età, violino

Cristiano Urso
Foto: Instagram @cristiano_urso

Cristiano Urso è un giovane talento della musica italiana, suona il violino e come si evince dalla suo biografia su Instagram studia presso l’Accademia Teatro Alla Scala.

Il giovane salentino ha 21 anni e viene dal Salento, sul suo conto le informazioni non sono infatti molte. Quello che sappiamo è dovuto ad alcuni commenti fatti dall’amica Alba Parietti che lo definisce: “Intelligente, educato, profondo, simpatico e sensibile.”

Parole di grande stima quella della showgirl che non manca di sottolineare il suo talento artistico come violista e come professionista.

Il giovane ha fatto impazzire diverse donne e in molte lo hanno definito bello come Claudio Amendola da giovane: occhi profondi, sorriso smagliante e fisico da urlo se dovesse decidere di lasciare la musica avrebbe certamente un futuro come modello.

Cristiano Urso, “toy boy” Alba Parietti

https://www.instagram.com/p/CCbyDJKKyaC/?utm_source=ig_web_copy_link

Cristiano Urso è stato definito il toy boy di Alba Parietti, un termine che si utilizza quando una donna adulta si intrattiene con un ragazzo più giovane. Tanto è bastato per mandare su tutte le furie Alba che ha subito negato la relazione: “Mi trovo, mio malgrado a dover chiarire, senza nessun motivo oltre tutto, ne foto o atteggiamenti che si prestassero a interpretazioni ambigue” ha tuttavia precisato.

Come darle torto? I rumors sono iniziati a causa di una vacanza della showgirl insieme al giovane a Ibizia, i due si sono mostrati spesso in foto insieme senza però lasciare intuire niente di più che un’amicizia che, esattamente come l’amore, non guarda di certo l’età.

“Cristiano e’ un amico carissimo a cui voglio bene come un fratello e ne ammiro carattere e talento” ha sottolineato la Parietti, invitando i giornali a smetterla di scrivere menzogne sul suo conto.

Impostazioni privacy