Edoardo Angela, figlio di Alberto Angela: Età, Instagram, fidanzata

Cosa c’è da sapere su Edoardo Angela figlio del celebre conduttore televisivo scientifico Alberto Angela. Età, Carriera, Curiosità e Vita Privata 

Edoardo Angela
Instagram @edoardoangelafanpage

Una famiglia di personaggi dalla spiccata cultura quella degli Angela, che prima con Piero e poi con Alberto hanno scritto pagine importanti della cultura e della scienza italiana. Chissà se anche i loro discendenti seguiranno la loro stessa strada.

Nel frattempo Edoardo secondogenito di Alberto nonostante la giovane età si è già guadagnato gli onori delle cronache, soprattutto sui social network. Ecco i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e sul suo percorso professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PIERO ANGELA CHI è? BIOGRAFIA, ETà, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Edoardo Angela Instagram

Edoardo Angela
Fonte Instagram – @edoardoangela_unofficial_

Edoardo Angela è diventato famoso suo malgrado, suo padre è infatti Alberto Angela a sua volta figlio di Piero. I due sono volti molto noti e amati del panorama televisivo italiano e la loro popolarità si è poi riversata sulle loro famiglia.

In particolare a risentirne è Edoardo che, complice la sua incredibile bellezza, si è trovato al centro di una grande attenzione, tanto che sono nate molte fanpage a suo nome. La popolarità improvvisa e non gradita ha però costretto Edoardo a prendere una difficile decisione: allontanarsi dai social. Non sappiamo se il giovane abbia deciso di mettere il profilo privato o se abbia preso la decisione di cancellarsi ufficialmente dai social.

Edoardo Angela, Età e Altezza

Edoardo Angela
Fonte Instagram – @edoardoangela_unofficial_

Nasce a Roma nel 1999 ed è figlio del noto divulgatore scientifico e della moglie Monica. Ha altri due fratello uno più grande Riccardo (classe 1998) e uno più piccolo Alessandro (nato nel 2004). Somiglia molto al padre, da cui ha ereditato fascino e anche doti intellettuali.

Edoardo Angela, Carriera e Vita Privata

In attesa di capire quale sarà il suo futuro, il ragazzo ha intrapreso gli studi di Scienze dei Materiali presso l’Imperial College di Londra. Dunque attualmente vive Oltremanica dove naturalmente sta approfondendo anche la sua conoscenza della lingua inglese. Vista la giovane età non ci sono dettagli sulla sua vita privata e non si sa se abbia o meno una ragazza. In pieno stile Alberto, anche i suoi figli non sono troppo esposti alle luci dei riflettori almeno per il momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALBERTO ANGELA, CHI é? ETà, ALTEZZA, CARRIERA E VITA PRIVATA

Edoardo Angela Instagram

La sua storia sui social è abbastanza burrascosa. La sua fama e la sue doti esteriori l’hanno portato ad un boom mediatico e il suo vecchio account Instagram è stato praticamente preso d’assalto da molte ragazze. Un motivo d’orgoglio sotto certi punti di vista, ma per altri si è trattata di un’esposizione prematura, con tanto di foto rubate per aprire un profilo “fake”. Il ragazzo ha deciso di tamponare la situazione rendendo privata la sua pagina. Una vicenda di cui ha parlato anche il nonno Piero, secondo cui i social in alcuni frangenti possono essere uno strumento di distruzione di massa.

Impostazioni privacy