Veronica Liberati, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Conosciamo meglio Veronica Liberati, una delle otto concorrenti della passata edizione, che daranno vita alla nuova Supersfida di All Together Now

Veronica Liberati, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Veronica Liberati (Instagram screenshot)

Veronica Liberati è una delle giovani cantanti che ha raggiunto un’ottima fama e buoni risultati, nella passata edizione di All Together Now. Risultati, che le sono valsa la partecipazione all’edizione 2020, per la Supersfida con gli otto nuovi concorrenti.

Veronica Liberati età e città natale

Non si conosce la data di nascita di Veronica, ma sappiamo che è nata e cresciuta a Roma, 27 anni fa. La cantante, è quindi ancora giovanissima.

Veronica Liberati Instagram

Veronica Liberati (Instagram screenshot)

Tra la bravura come artista e la sua bellezza (Veronica è bionda con occhi azzurri), la romana si è ritagliata sui social una buona fetta di Follower. Su Instagram, dove ad oggi ha condiviso ben 107 post, la cantante ventisettenne è infatti seguita da ben 10mila utenti. Per cercarla, digitare: veronica_liberati.

Veronica Liberati Ti lascio una canzone

Veronica partecipò giovanissima, a Ti lascio una canzone, precisamente nel 2009. Nel programma canoro condotto da Antonella Clerici, la cantante romana, si esibì sia in versione solista, che in duetto con alcuni cantanti professionisti, sbalordendo il pubblico ed i giurati. Vinse infatti il Premio della critica, per la sua interpretazione della bellissima canzone di Mia Martini, Almeno tu nell’universo.

Veronica Liberati E non finisce mica il cielo

Tra gli estratti della scorsa edizione di Mediasetplay, di All Together Now, un’altra bellissima canzone di Mia Martini. Veronica infatti, si esibì in una magistrale interpretazione di E non finisce mica il cielo, canzone del 1984. La stessa cantante di Roma è leggermente commossa durante il suo show, ma riesce comunque a tenere alta la splendida voce per una performance assolutamente da rivedere. Lacrime anche per alcune concorrenti dello show che erano all’ascolto dell’esibizione.

Veronica Liberati Don’t Let the Sun go down on me

Veronica Liberati (Instagram screenshot)

Bellissima, anche l’interpretazione della bionda ventisettenne di Don’t let the Sun go down on me, difficoltà maggiore perché in lingua inglese, ma altrettanto fantasticamente messa in scena da Veronica. Sin dalle prime note, si capisce che la Liberati avrebbe dato vita ad un grandissimo show.

Valeria Liberati All Together Now Caruso

Il 13 giugno 2019, Veronica si aggiudicò la vittoria della semifinale del format della Mediaset, sorprendendo tutti e portando in scena una canzone cantata da un uomo, il grande Lucio Dalla. La sua bellissima voce, fu prestata alla canzone, Caruso.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker si confessa su Aurora: “Sono solo fatti suoi”

LEGGI ANCHE>>> J-Ax si confessa a Verissimo: “Ho capito che le cose finiscono”

Impostazioni privacy