Silvia Mezzanotte seno esplosivo: lo scatto manda in tilt Instagram

Silvia Mezzanotte ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto esplosivo, i fan impazziscono per la sua scollatura generosa.

Silvia Mezzanotte
Instagram @silviamezzanotte

Questa sera su Canale 5 torna All Togheter Now – La Supersfida, una gara tra otto concorrenti della prima stagione e otto della seconda, compresi i vincitori delle rispettive stagioni.

Torna nel muro più famoso della televisione italiana anche Silvia Mezzanotte che con la sua foto ha conquistato Instagram.

Silvia Mezzanotte scatto esplosivo

Silvia Mezzanotte
Instagram @silviamezzanotte

Silvia Mezzanotte ha pubblicato su Instagram una fotografia che ha mandato letteralmente in tilt i suoi follower sul noto social, il suo seno esplosivo è infatti in bella mostra.

L’ex voce dei Mattia Bazar è tornata anche per la versione speciale di All Togheter Now e per annunciare la sua presenza in studio questa sera ha voluto condividere con i suoi follower uno scatto dallo studio.

Il look scelto per la serata fa già impazzire i fan, il suo caschetto inconfondibile è più luminoso che mai, mentre la collana rossa con le punte allungate invita l’occhio verso il basso. Un corpetto nero e una giacca bianca e nera completa il look mozzafiato.

La depressione

Esplosiva, seducente, talentuosa e piena di energia, viene difficile immaginare una Silvia diversa da così. Eppure, come svelato dalla cantante in un’intervista a Vieni da me, nel suo passato ci sono stati momenti molto bui: dopo la morte di Giancarlo Golzi ha avuto crisi depressive, “Risollevarmi è stata dura. Ho perso l’orizzonte.”

“Un pezzo della mia vita si è fermato lì e credo che sia giusto così perché si impara a si impara a girarci intorno a questo tipo di dolore per non caderci dentro – ha spiegato Silvia – ma credo che quel dolore rimanga lì, immutato negli anni” parole molto dure da mandare giù. La cantante ricorda Giancarlo Golzi, membro dei Matia Bazar scomparso nell’agosto del 2015, mentre la band era impegnata a celebrare i quarant’anni di carriera.

https://www.instagram.com/p/CCnikVwKqlV/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker infiamma il web: fisico da vera “diciottenne”

LEGGI ANCHE>>> J-Ax fa un passo indietro ma i fan non dimenticano e nemmeno la D’Urso

Impostazioni privacy