Federica Pellegrini, l’intruso nel letto fa discutere i fan

Chi è l’intruso nel letto di Federica Pellegrini? La foto incuriosisce i suoi fan su Instagram: ecco quello che sappiamo.

Federica Pellegrini
Fonte: @kikkafede88

Federica Pellegrini è la donna del momento, la divina della piscina ha un obiettivo molto importante nel suo futuro: Tokyo 2020.

La sportiva ha infatti rivelato a  La Gazzetta dello Sport il suo futuro professionale, si dice molto ottimista per le prossime Olimpiadi, anche se non è facile: “Se ne sentono di tutti i colori in questi giorni, a cominciare dal Giappone che non vuole più le Olimpiadi l’anno prossimo”

Tuttavia la Pellegrini ha ammesso di aver esaurito l’energia e si è detta pronta al ritiro. Questa non è l’unica cosa che fa discutere sul suo conto, ma c’è anche chi si domanda chi sia l’intruso nel suo letto.

Federica Pellegrini intruso nel letto

Federica Pellegrini
Fonte: @kikkafede88

Nelle scorse ore sul profilo di Federica Pellegrini è apparsa una foto molto particolare, nella quale si nota la presenza di un intruso nel suo letto, di chi si tratta?

La pluricampionessa ha infatti portato un pizzico di tenerezza sul web con il divertente scatto apparso sul suo profilo Instagram, l’intruso infatti non è uno solo ma sono due: i suoi cani bully, uno dei quali ha anche una zampa che punta dritta sulla fronte di Federica. I suoi amici a quattro riempiono le sue giornate e il suo cuore.

Se vi starete domandando chi ha scattato la foto, probabilmente Matteo Giunta, il noto allenatore di nuoto che segue molti atleti di caratura internazionale. I due sono infatti fidanzati, Federica ha conosciuto Matteo quando l’allenatore ha iniziato  seguire sportivamente Filippo Magnini (ex fidanzato dalla campionessa, ndr) ammirando molto i suoi metodi. Così nel 2014 lascia Philippe Lucas per entrare nella scuderia di Giunta con il quale intraprenderà successivamente una relazione.

https://www.instagram.com/p/CCkkgOICQMR/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Matteo Giunta, compagno Federica Pellegrini chi è? Età, altezza e altro

LEGGI ANCHE>>> Striscia la notizia, arriva il tapiro D’oro a Federica Pellegrini

Impostazioni privacy