Enzo Fischetti chi è? Età, altezza, carriera e vita privata del comico

Enzo Fischetti è uno dei cominci presenti nella puntata di Made in Sud che torna in onda questa sera in prima serata su Rai Due. Conosciamolo meglio.

Enzo Fischetti
foto facebook

Made in Sud torna con una nuova puntata sempre in prima serata su Rai Due, alla guida ancora una volta Stefano De Martino e Fatima Trotta che dopo il successo dello scorso anno, sono al timone dello show comico della Rai anche per questa stagione. Conosciamo meglio il comico.

Enzo Fischetti età e altezza

Il comico di Made in Sud è nato in Toscana nel 1965 ed ha quarantasette anni, non sappiamo nulla riguardo la sua altezza.

Enzo Fischetti moglie e figli

Enzo Fischetti
foto facebook

Il professore e comico presente nello show questa sera è sposato con Valeria e la coppia ha anche due figli.

Enzo Fischetti Made in Sud

E’ uno dei volti storici del programma, è presente da sempre anche prima che lo show debuttasse sul secondo canale della Rai. Il suo ruolo infatti ha iniziato a ricoprirlo quando lo spettacolo andava in onda su Sky e Comedy Central sotto la guida di Gigi e Ross.

Lezioni di Napoletano

Enzo Fischetti
foto facebook

Sempre all’interno dello show impartisce lezioni di napoletano grazie alla sua simpatia e la sua verve da buon professore laureato in economia. La cosa curiosa è che anche lui da buon toscano ha dovuto a fatica comprendere la lingua napoletana facendola diventare un suo linguaggio personale da insegnare a tutto il pubblico che da anni lo segue nei suoi spettacoli di cabaret.

Carriera televisiva

Prima di ottenere il grande successo grazie al programma di Rai Due, il comico ha lavorato anche nel 1998 a Si, Parlando e l’anno dopo è stato una presenza fissa a Tunnel. Nel 2003 arriva a Bulldozer e lo stesso anno scrive e interpreta una sua commedia dal titolo Abbiamo fatto il giallo. Sempre nello stesso periodo è ospite fisso al Maurizio Costanzo Show e collabora con Alessandro Siani.

LEGGI ANCHE>>> Emma Bonino difende il Ministro Bellanova: “Abolire Decreti”

LEGGI ANCHE>>> Coronavirus: Nuovi contagi a Padova e Modena: preoccupati

Impostazioni privacy