Qui da bambina, oggi amata influencer ed imprenditrice: chi è?

Nella fotografia postata in basso era soltanto una bambina, oggi è l’influncer più amata d’Italia e nota imprenditrice: la riconoscete?

Qui da bambina, oggi amata influencer ed imprenditrice: chi è?
Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (@chiaraferragni)

Splendido viso, occhi azzurri, capelli biondi e un sorriso davvero incantevole già da vera diva: avete capito chi è?

Eh già nella bellissima fotografia, insieme alla sua adorata mamma, è proprio la nota ed apprezzata influencer Chiara Ferragni. Come sicuramente già sapranno tutti i suoi fan, la bella Chiara è nata a Cremona il 7 maggio del 1987; i suoi genitori sono Marco Ferragni, dentista, e Marina Di Guardo, scrittrice.

Chiara, come già noto, ha due sorelle più piccole, Valentina e Francesca, ed un fratello. Per quanto riguarda gli studi, la Ferragni ha frequentato il liceo classico “Daniele Manin” a Cremona, in seguito ha cominciato gli studi di Giurisprudenza presso la Bocconi di Milano senza però portarli a termine.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Chiara ha avuto il suo primo figlio, Leone Lucia, nel marzo del 2018 grazie al grande amore che lega l’influencer a Fedez; in seguito, il 1° settembre dello stesso anno, i due sono convolati a nozze.

Chiara Ferragni una vera regina di Instagram: l’ultimo post è tutto da ridere

Qui da bambina, oggi amata influencer ed imprenditrice: chi è?
Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (@chiaraferragni)

Sempre bella e al centro dell’attenzione dei suoi milioni di follower, Chiara Ferragni continua a lasciare senza parole tutti i suoi fan grazie ai suoi tantissimi scatti e stories pubblicate sulla sua pagina Instagram.

L’ultimo post è davvero tutto da ridere, la Ferragni infatti si è mostrata insieme al suo adoratissimo figlio Leone Lucia; il bimbo però non sembra essere molto felice degli scatti che l’influencer sta facendo e piange disperato.

Probabilmente è un capriccio, a soli due anni si sa come può essere la situazione, infatti un follower ironicamente commenta: “Ancora sei nei terribili 2 anni ,non hai visto i paurosi 3 anni ecc”.

Chiara ha condito il post con un simpaticissimo commento: “When Leo was not in such a good mood” – in italiano – “Quando Leo non è di buon umore”. Il post, come di solito accade, ha ricevuto davvero moltissimi like, al momento 376.396, sicuramente destinati a crescere.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni gioca col piccolo Leone: quanto è cresciuto!

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni: avete visto la sua sosia? La somiglianza è notevole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When Leo was not in such a good mood 😅

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy