Oggi è un’attrice di talento, qui andava ancora a scuola: chi è?

Vanessa Incontrada ha stupito tutti con la sua foto di classe, incredibile il cambiamento dell’attrice, volto di punta della fiction italiana.

Vanessa Incontrada
Foto: Instagram @Vanessaincontrada

Vanessa Incontrada è oggi una delle donne più apprezzate del piccolo schermo, la Re Mida della televisione italiana riesce sempre a stupire con la sua versatilità e il suo talento.

Arrivata in Italia in cerca di successo quasi 20 anni fa, oggi è uno dei volti più amati, ma che infanzia ha vissuto e com’era Vanessa prima di diventare famosa?

Vanessa Incontrada giovanissima

Vanessa Incontrada (fonte Instagram @vanessa_incontrada)
Vanessa Incontrada (fonte Instagram @vanessa_incontrada)

Vanessa è nata a Barcellona nel 1978, ha una sorella, Alice, alla quale è molto legata. Le due sono nate dalla relazione tra Filippo e Alicia, lui italiano e lei spagnola. Tuttavia la separazione tra i due crea non pochi problemi nel rapporto tra Vanessa e suo padre.

In una vecchia intervista a L’Arena con Massimo Giletti, la nota attrice ha raccontato: “Con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte.” La nota attrice e conduttrice ha poi aggiunto: ““Oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto. – spiegando poi – Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio.”

Dove vive?

Vanessa Incontrada vive a Follonica, una cittadina della Toscana insieme al suo compagno Rossano Laurini e al loro figlio Isal. Qui Vanessa ha aperto un negozio di abbigliamento, Besitos.

Il passato in passerella

All’età di 17 anni Vanessa inizia a lavorare come modella a Milano ma il sogno era quello di diventare Raffaella Carrà, così ha iniziato a fare i primi provini per la televisione. Stanca di essere la bella fa di tutto per mettere in mostra il suo talento.

Dopo anni di gavetta affianca Claudio Bisio a Zeling, dove mette in mostra non solo il suo talento ma anche la sua perspicacia, la sua spontaneità e il suo incredibile tempo televisivo. Oggi è una delle donne più amate e apprezzata del panorama televisivo italiano e protagonista di alcune delle fiction di maggior successo in Italia.

https://www.instagram.com/p/CBm5Rc_Dx4G/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>>> Vanessa Incontrada su Claudio Bisio:”Con lui sono una cosa sola”

LEGGI ANCHE>>>> Vanessa Incontrada sconvolta dal lutto:”Un besazo amigo mio”

Impostazioni privacy