Francesco Nozzolino chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Francesco Nozzolino è uno dei protagonisti della puntata di Ciao Darwin, in onda questa sera in prima serata su Canale Cinque. Conosciamolo meglio.

Francesco Nozzolino
foto facebook

Ciao Darwin torna stasera con una nuova puntata come sempre su Canale Cinque con alla guida Paolo Bonolis e la sua spalla storica Luca Laurenti. A sfidarsi come sempre saranno due squadre e la puntata in onda è una replica andata in prima visioni negli scorsi anni.Conosciamolo meglio.

Francesco Nozzolino Età e altezza

Il giovane influencer dai capelli rossi ha ventotto anni ed è nato a Sora, non sappiamo quanto sia alto.

Francesco Nozzolino fidanzato

Non sappiamo se il giovane abbia un compagno, almeno non risulta averne ufficialmente, in passato ha parlato del suo rapporto difficile con il padre che non ha mai accettato la sua omosessualità.

Mi piace la zucchina

Francesco Nozzolino
foto facebook

Mi piace la zucchina è il titolo del tormentone trash che lo ha reso famoso qualche anno fa e di cui è stato protagonista anche con un video. “Mi piace la zucchina, lei è la mia benzina. E non mi importa se tu sei con me. Mi piace di mattina, mi sento birichina. E’ proprio lei la dieta adatta a me-e” questa una parte del brano.

Francesco Nozzolino dimagrito

Durante una puntata di Pomeriggio Cinque ha parlato del suo intervento per la riduzione del grasso corporeo a cui si è sottoposto stanco della sua condizione fisica che negli anni gli ha causato anche diversi problemi: “Noi siamo liberi di fare quello che vogliamo con il nostro corpo, se non ci piace abbiamo la possibilità di poterlo cambiare” ha ammesso il giovane.

Instagram e Tik Tok

Francesco Nozzolino
foto facebook

L’influencer che stasera sarà premiato durante la puntata di Canale Cinque di Ciao Darwin e che molte volte è presente anche nel salotto di Avanti un altro è molto attivo sui social. In particolare per quel che concerne instagram e tik tok dove crea diversi contenuti che in poco tempo diventano virali.

LEGGI ANCHE>>> Ligabue dice addio a Mario che ha ispirato la canzone

LEGGI ANCHE>>> Sala: “Giusto che un milanese prenda più di un calabrese”

Impostazioni privacy