Fabio Filisetti, che fine ha fatto il mistico di Ciao Darwin?

Fabio Filisetti è uno dei protagonisti della puntata di questa sera di Ciao Darwin in onda su Canale Cinque in prima serata. Scopriamo che fine ha fatto.

Fabio Filisetti
foto facebook

Torna Ciao Darwin con una puntata questa sera in prima serata che mostra in replica la sfida tra il mondo reale e il mondo virtuale, tra i protagonisti oltre al mistico anche Francesco Nozzolino e la bellissima madre natura Jenny Watwood.

Uno dei personaggi che però ancora incuriosiscono è proprio il mistico che ha fatto il suo debutto ad Avanti un altro. Scopriamo insieme che fine ha fatto.

Fabio Filisetti, cosa fa oggi il mistico di Ciao Darwin?

Fabio Filisetti
foto facebook

Fabio Filisetti è il nome del mistico che stasera sarà tra i protagonisti della puntata in replica di Ciao Darwin, in onda su canale cinque in prima serata con Paolo Bonolis.

Nato a Bergamo ha fatto il suo debutto televisivo nel salotto di Avanti un altro, il programma pomeridiano del conduttore romano, da sempre appassionato d religione e meditazione, ama condividere sui social molti momenti della sua giornata.

In televisione non è molto presente, anche se nell’edizione dei Ciao Darwin Awards è stato proprio lui ad aggiudicarsi il premio di Personaggio dell’anno: “Grazie. Volevo semplicemente ricordarvi che voi siete Dio nel momento in cui iniziate ad amare.. Nel momento in cui iniziate a giocare con gioia voi siete Dio. Non c’è bisogno di cercarlo, voi lo siete già ora. Semplicemente siate grati verso quest’esistenza che ci sta dando così tanto: il sole, i pianeti, le foreste, le suocere” queste le sue parole come ringraziamento.

Insomma davvero un personaggio sui generis come del resto tutti quelli che prima o dopo vengono annoverati nel cast dei programmi di Bonolis, staremo a vedere quale altre chicche ci regalerà nella puntata di questa sera, che seppur in replica, siamo certi sarà un piacere poter rivedere.

Una curiosità: sul suo profilo facebook ci sono molte immagini di Padre pio, Giovanni Paolo II, Ghandi, Papa Francesco, Madre Teresa di Calcutta e, ovviamente, Gesù.

LEGGI ANCHE>>> Parma e Modena, oggi ci sono nuovi contagi 

LEGGI ANCHE>>> “Dovete usare la mascherina”, autista preso a botte

Impostazioni privacy