Vite al Limite: Dominic Hernandez, conoscete la sua tragica storia?

Ripercorriamo la storia di Dominic Hernandez che non ha avuto un percorso semplice a Vite al Limite. Ecco che risultati ha ottenuto e com’è stato il suo percorso all’interno del programma.

Vite al limite, Dominic Hernandez (Google Images)
Vite al limite, Dominic Hernandez (Google Images)

Il reality Vite al Limite in onda su Real Time è sempre più seguito. Vedere come si evolve il percorso delle persone affette da gravi problemi di obesità suscita curiosità e lascia spazio a degli interrogativi? Come ha fatto ad arrivare a questo punto? Riuscirà a perdere peso e a scongiurare pericoli più gravi?

Tutto dipende da come il paziente si presta alle minuziose cure del dottor Younan Nowzaradan, ma non sempre si riescono ad ottenere i risultati sperati. In altri invece si evince un cambio radicale dello stile di vita. Alcuni diventano praticamente irriconoscibili diventando a tutti gli effetti delle persone normopeso.

Dominic Hernandez, Vite al Limite: qual è la situazione ad oggi?

Dominic Hernandez
Fonte ascoltitv.it

Il caso di Dominic Hernandez è probabilmente tra i più controversi del noto programma che negli Stati Uniti prende il nome di 600-lb life. Si tratta di un uomo di 37 anni che vive a Fresno in California. O meglio, in un furgone con il fratello visto che non ha una fissa dimora e vive con dei sussidi statali. La sua esistenza non è stata per niente semplice, visto che ha perso il genitori quando era ancora piuttosto piccolo. All’inizio della sua avventura a Houston (dove si svolge il reality) pesava circa 304 Kg.

Per via di varie motivazioni Dominic non è riuscito a migliorare molto. In sei mesi ha perso appena 10 kg per poi riprenderlo tutto. La pazienza e la saggezza del dottor Now stavolta si sono rivelate vane e per questo motivo è stato deciso di non proseguire il percorso con il paziente.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Steven è passato da 370 a 90 Kg, eccolo oggi

Dal canto suo Hernandez ha provato a cercare delle alternative per potersi riabilitare e provare a perdere peso. In particolar modo si è cimentato in una raccolta fondi con GoFund per riprendere la cura, ma a quanto pare l’iniziativa non ha sortito gli esiti sperati. Attualmente Dominic versa ancora in condizioni critiche e la sua vita per ora appare ancora piuttosto al limite.

 

Impostazioni privacy