Quali sono le donne più bugiarde secondo l’oroscopo? Scoprilo!

I segni zodiacali, di conseguenza l’oroscopo, possono dirti davvero molto su di te e sulla tua personalità, ma quali sono quelli femminili più bugiardi? Scoprilo!

Quali sono le donne più bugiarde secondo l'oroscopo? Scoprilo!
Zodiaco, Fonte foto: Pixabay

I segni zodiacali possono rivelati davvero tantissimo su di te, sulla tua personalità, sul tuo modo di essere e di agire, ma quali sono i segni femminili più bugiardi secondo l’oroscopo? Scoprilo!

1 – ARIETE: tra i segni più bugiardi vi è l’ariete. Secondo lo zodiaco, infatti, questo segno è arrogante, falso e non molto furbo; di solito, le donne nate sotto questo segno, sono ottime mentitrici e provano sempre a scappare dai problemi gettando le colpe delle loro malefatte sugli altri.

2 – SCORPIONE: le nate sotto il segno dello scorpione sono mentitrici nate. Per dire un’ottima bugia c’è bisogno di talento e chi è di questo segno ne ha da vendere; di solito prova sempre a rigirare le situazioni a suo vantaggio a discapito degli altri.

3 – GEMELLI: anche le donne nate sotto il segno dei gemelli non scherzano. Quelle di questo segno, di solito, si pongono sempre in maniera molto socievole, cordiale ed affabile, ma in realtà bisogna fare molta attenzione perché la bugia è dietro l’angolo.

Donne più bugiarde secondo l’oroscopo: tra queste l’ariete, lo scorpione e il gemelli, ma non finisce qua

Quali sono le donne più bugiarde secondo l'oroscopo? Scoprilo!
Luna, Fonte foto: Pixabay

Come visto nel paragrafo precedente, le donne più bugiarde secondo l’oroscopo sono quelle nate sotto il segno dei gemelli, dell’ariete e dello scorpione, ma non sono gli unici segni zodiacali chiamati in causa.

4 – ACQUARIO: le donne nate sotto ill segno dell’acquario utilizzano la menzogna come modus operandi per ottenere ciò che vogliono e non dire mai la verità; se qualcuno chiede ad una donna di questo segno qualcosa sulla sua vita privata, lei riesce sempre ad omettere la verità.

5 – BILANCIA: di solito, le nate sotto questo segno non sono bugiarde di nascita, ma sei trovano in una condizione scomoda allora tirano fuori il peggio. Se non ha voglia di fare qualcosa sarà capace di tirare dal cappello le menzogne più veritiere possibile e alla fine arrivare allo scopo.

LEGGI ANCHE –> Astrologia, quali sono i segni zodiacali più amati? Scoprilo!

LEGGI ANCHE –> Quali sono i segni Zodiacali più intelligenti? Scoprilo!

Impostazioni privacy