Appena nato stringe il contraccettivo che avrebbe dovuto fermarlo

Voleva nascere ad ogni costo: ce l’ha fatta e si è portato con sè il contracettivo che per volere dei genitori, doveva evitare che venisse alla luce. Episodio rarissimo: “ma possibile”.Evento rarissimo “ma possibile” spiegano all’ospedale dopo la scoperta che è un inno alla vita. Un bambino, subito dopo la sua nascita, aveva stretta nella manina, la spirale usata dalla madre che doveva servire per evitarne il concepimento.

Il piccolo voleva nascere ad ogni costo e ce l’ha fatta. E quel contracettivo nella mano rappresenta un pò la sua piccola vendetta verso chi, anzi cosa, avrebbe voluto impedirgli di vedere la luce.

E’ successo in Vietnam: “Fatto rarissimo, ma possibile”.

Appena nato stringe il contraccettivo che avrebbe dovuto fermarlo: la foto sta facendo il giro del mondo

La foto del neonato con la spirale stretta nella mano. è diventata ormai virale

“Ho pensato fosse interessante scattare una foto mentre lo stringeva in mano – ha detto un medico ai giornali locali – non avrei mai pensato potesse ricevere così tanta attenzione”.
I dispositivi intrauterini sono considerati metodi anticoncezionali sicuri ed efficaci al 99%, ecco perchè la definizione medica di “rarissima, ma possibile”.

 

La mamma, 34 anni, “aveva già due figli e da circa due anni portava la spirale – hanno spiegato i medici – All’improvviso, però, si è ritrovata incinta alla quinta settimana […] La spiegazione più probabile è che il dispositivo si sia spostato dalla posizione originale e corretta, diventando così inefficace.

 

LEGGI ANCHE -> Immigrati, la Bellanova non basta, Boldrini: Regolarizziamo tutti

LEGGI ANCHE -> Clandestino le tira un sasso, Alice perde occhio: di chi è la colpa?

Impostazioni privacy