Simone Garato chi è? Età, altezza, carriera e vita privata del tentatore

Simone Garato è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island, in onda con la seconda puntata questa sera: Conosciamolo meglio.

Simone Garato
foto facebook

Temptation Island torna con la seconda puntata questa sera in prima serata su Canale Cinque, alla guida come sempre Filippo Bisciglia che si troverà al comanda di una puntata piena di colpi di scena. Adesso però conosciamo meglio la vita di uno dei tentatori di quest’anno.

Simone Garato età e altezza

Il giovane tentatore dell’edizione 2020 del reality di Canale Cinque è nato nel 1981 ed è alto 1,86.

Simone Garato Uomini e Donne

Simone Garato
foto facebook

Il ragazzo che ha la passione per la musica ha partecipato a Uomini e Donne nell’edizione del 2007 e 2008 come corteggiatore di Angela Artosin, la loro conoscenza in quel periodo si è poi interrotta bruscamente visto che la donna ha lasciato il trono senza arrivare ad una scelta.

Simone Garato Temptation Island

Nella scheda di presentazione al programma ha ammesso di essere single da tre anni e di non avere un prototipo di donna: “Se è in forma è meglio, poi dolce intelligente e comprensiva e tra dieci anni mi vedo impegnato con una moglie, un cane e un gatto”.

Simone Garato instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una canzone che ho scritto per le persone che non ci sono più e ci mancano…

Un post condiviso da Simone Garato (@symonlove) in data:


Il ragazzo che stasera ritroveremo nella seconda puntata del programma di Canale Cinque dove potrebbe anche trovare la donna giusta, ha un profilo instagram dove è sempre molto attivo e dove condivide la sua passione per la musica. E’ infatti un cantautore e sul suo profilo ammette di essere un modello e un grande esperto di cucina.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, volano schiaffi durante il falò

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island: Andrea furioso con Anna

Impostazioni privacy