Cristina Tudorache, receptionist Salone delle Meraviglie: Età, Instagram

Cristina Tudorache è la receptionist del Salone delle Meraviglie, tutti sono curiosi di sapere chi è la giovane dipendete di Federico Fashion Style.

Cristina Tudorache
Fonte: Instagram @cristina_salone_meraviglie

Questa sera su Real Time andranno in onda gli ultimi due episodio della terza stagione de Il salone delle Meraviglie, il programma basato sul lavoro di Federico Fashion Style, il parrucchiere più voluto dalle starlette italiane.

A partire dalle 22,00 su Canale 31 del digitale terrestre potremmo vedere tutti i protagonisti del programma danzare insieme in un sorprendente Flash Mob, tra loro ci sarà anche Cristina Tudorache?

Cristina Tudorache, receptionist Salone delle Meraviglie

Cristina Tudorache
Fonte: Instagram @cristina_salone_meraviglie

Cristina Tudorache è la giovane receptionist del Salone delle Meraviglie, braccio destro di Federico Lauri ad Anzio è anche quella che subisce maggiormente le lavate di capo del noto hair stylist, famoso anche per la sua intransigenza sul lavoro: ai dipendenti ogni errore costa la bellezza di 100 euro! Sulla giovane Cristina, sparita per circa un mese nel 2019 per impegni di lavoro a Milano, è tra le più amate del cast del programma di Real Time.

Fidanzato, età

Sappiamo che Cristina è nata il 19 gennaio ma non c’è dato sapere l’anno, vive e lavora ad Anzio dove ha sede il primo salone di Federico Fashion Style aka Federico Lauri.

Nella sua vita c’è un fidanzato, Fausto Balieur, i due stando a quanto riportato dai rispettivi profili Facebook sono fidanzati dal 2017. Sulla coppia non si conoscono molti dettagli, nei loro rispettivi profili social sono entrambi molto riservati e difficilmente condivido momenti della loro vita privata.

Instagram

Cristina non è quello che si dice una social addicted, il suo profilo Instagram conta 8.474 follower e non è molto aggiornato, la maggior parte dei post risalgono addirittura al 2019.

Tutte le foto di Cristina sono state scattate all’esterno del Salone delle Meraviglie, come è noto Federica Lauri pretende il massimo dai suoi dipendenti e non ama vederli stare con le mani in mano o al telefono.

https://www.instagram.com/p/B-xEscDKr4o/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Federico Fashion style, look rivoluzionato: incredibile risultato

LEGGI ANCHE>>> Federico Fashion Style chi è? Biografia: età, altezza, Instagram

Impostazioni privacy