Ostia, sono tornati i barbari: ragazza presa a schiaffi e paline distrutte

Ad Ostia ha riaperto la stagione estiva e tornano i ‘padroni’ delle spiagge a comandare: ragazza 20enne presa a schiaffi e paline sulle spiagge libere divelte.

Ad Ostia tornano a comandare i ‘coatti’ romani, ovvero quei bulletti che credono di comandare ovunque si spostino.

E a farne le spese ieri è stata una ragazza di 20 anni che solo per avere chiesto ad un coetaneo di spostarsi perchè non manteneva il distanziamento come da regole post coronavirus, è stata presa a schiaffi.

La ventenne ha chiesto ad un ragazzo della sua età di spostare l’asciugamano in spiaggia, perché erano troppo vicini e tra loro non c’era la distanza di sicurezza, ma è stata aggredita e ha ricevuto uno schiaffo.

Il ragazzo, poi, ha rischiato il linciaggio ed è stato salvato dalla Polizia di Stato. La giovane, nel frattempo, è stata trasportata in ospedale.

“Puoi spostare il suo asciugamano, siamo troppo vicini” – la ‘colpa’ della ragazza che era in spiaggia nei pressi del chiosco Hakuna Matata, sul litorale lidense.

Come riporta Il Messaggero, tra i due è nata una discussione animata, durante la quale il ragazzo l’ha aggredita dandole uno schiaffo e facendola cadere a terra.

La lite si è svolta davanti agli occhi dei bagnanti, sull’arenile affollato di domenica scorsa 5 luglio, e tutti hanno preso le parti della giovane e il ragazzo, accerchiato, ha rischiato di essere aggredito.

Ad intervenire per sedare gli animi e riportare la calma tra i presenti gli assistenti bagnanti e poi gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ostia, intervenuti con una volante.

La ragazza, in via precauzionale, è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata all’ospedale Grassi di Ostia.

Ostia, sono tornati i barbari: paline distanziatrici abbattute nelle spiagge libere

Il Lungomare di Ostia è tornato ad essere affollato e i controlli sono diventati sempre più difficili sul litorale romano, da Nord a Sud, dove accanto a stabilimenti con ingressi contingentati ci sono spiagge libere piene, specialmente nelle giornate di weekend, e dove è difficile se non impossibile, mantenere la distanza di sicurezza sia sull’arenile che in acqua.

Sul bagnasciuga, poi, la situazione peggiora ulteriormente: le persone passeggiano, passano le une davanti alle altre. Ad Ostia sono state abbattute le paline distanziatrici poste nelle spiagge libere ed è arrivata la denuncia della sindaca Virginia Raggi.

LEGGI ANCHE -> Silvia Romano torna a parlare dopo due mesi: La conversione

LEGGI ANCHE -> Ocean Viking, 6 tentativi di suicidio: arrivati i medici italiani

 

Impostazioni privacy