Vi ricordate Ugly Betty? Ecco com’è diventata oggi Ana Maria Orozco

Ve la ricordate Ugly Betty? Ecco com’è diventata oggi Ana Maria Orozco, l’attrice che interpretava la teenager molto intelligente ma dalla scarsa avvenenza

Ugly Betty
Fonte foto: web

Vi ricordate di Ugly Betty, la serie televisiva statunitense molto di moda negli anni 2000? La fiction riprendeva la vita di Betty, una ragazza molto intelligente ma considerata non di bell’aspetto. Forse non tutti sanno però che l’idea originale fu realizzata alcuni anni prima in Colombia, con la telenovela Betty la feaalla quale lo show americano si ispirò liberamente.

La protagonista era la colombiana Ana Maria Orozco, chiamata ad interpretare Betty, spesso definita “cozza” dai ragazzi del suo quartiere. Una ragazza davvero intelligente ma non molto bella e piuttosto goffa.

Ciò che stupisce è come è diventata oggi Ana Maria. La sua bellezza è sotto gli occhi di tutti. Una donna sensuale e splendida, che si discosta totalmente dall’immagine della ragazza impacciata che interpretò vent’anni fa.

Ana Maria Orozco, la Ugly Betty colombiana è diventata bellissima: guardare per credere

Ana Maria Orozco
Foto da Instagram: @ana.maria.orozco.of

L’attrice colombiana è nata nella capitale Bogotà il 4 luglio 1973, compie quindi 47 anni. Alta 1,66 m e dal peso di 60 kg, Ana Maria è oggi di una bellezza abbacinante.

Pur non avendo un profilo Instagram ufficiale, l’attrice vanta numerosi fan che le hanno dedicato altrettante fanpage, per celebrare la loro beniamina.

A quanto si può vedere, la Orozco, alle soglie dei cinquant’anni mette in mostra un fisico da fare invidia, i lineamenti del viso morbidi e perfetti completano una figura dalla avvenenza senza eguali.

Una trasformazione incredibile che nessuno si sarebbe aspettato, guardando com’era quando interpretava Betty la fea. Non a caso la sua vita sentimentale è stata molto movimentata: due matrimoni, il primo con Julian Arang, terminato dopo un anno e il secondo dal 2005 al 2012 con Martin Quaglia.

Ad oggi Ana Maria Orozco è fidanzata con un noto attore, almeno nelle parti del sudamerica, chiamato Max Ghione, con il quale è legata sin dal 2013.

https://www.instagram.com/p/BrO2gtrgMlj/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Marìa Isabel Diaz, Sole di Vis a Vis, eccola oggi con 43 chili in meno

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, l’incredibile trasformazione: ma come ha fatto?

Impostazioni privacy