Tornavano da una gita al mare: padre e figlia muoiono a Gatteo Mare

Tragedia a Gatteo Mare. Padre 44enne e figlia di 13 anni, di ritorno da una giornata passata al mare, si schiantano con la moto contro un tir e per loro non c’è stato scampo.

 

L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al conducente che è morto sul colpo. Per la figlia è stato attuato per un quarto d’ora un massaggio cardiaco da parte di automobilisti presenti in zona mentre stavano arrivando i sanitari del 118.

Da Ravenna si era levato in volo anche l’elisoccorso. Purtroppo i sanitari giunti sul posto hanno dovuto constatare il decesso di entrambi, fra la disperazione generale.

Donato Farro e la figlia Elisa morti in incidente: Lui era un sottofuciale dell’Aeronautica

Donato Farro, caporale maggiore, svolgeva servizio in zona e nella giornata di ieri aveva trascorso un pomeriggio al mare con la figlia. La provinciale Rigossa è una via molto trafficata e teatro di molti incidenti gravi, diversi anche mortali, dovuti alla sua conformazione della carreggiata.

Sul posto della tragedia è arrivata anche una pattuglia del nucleo radiomobile di Cesenatico: Donato Farro era un sottufficiale dell’Aeronautica. Lo spiegamento delle forze dell’ordine è stato motivato dal fatto che l’incidente è stato particolarmente grave e necessitava di accurati rilievi per potere ricostruire in maniera il più fedele possibile la dinamica del sinistro.

La tragedia ha destato molto scalpore in chi nel ritorno a casa dal mare o dal lavoro si è imbattuto nella terribile scena. Alle 21 infatti erano ancora in corso i rilievi e sul posto per il recupero delle salme che saranno a disposizione dell’autorità giudiziaria per eventuali ulteriori accertamenti.

LEGGI ANCHE -> Vado a riposare ma non si risveglia più: Mattia trovato morto 

LEGGI ANCHE -> Orrore a Livorno: immigrato uccide un gatto e lo cucina in strada

Impostazioni privacy