Silvia Provvedi, prime parole dopo l’arresto del compagno: “non parlerò più…”

Silvia Provvedi torna per la prima volta sui social dopo l’arresto del suo compagno Giorgio De Stefano a poche ore dal parto. Ecco cosa ha detto la donna.

Silvia Provvedi
foto facebook

E‘ successo tutto in pochissime ore, solo qualche giorno fa la sorella mora delle Donatella ha partorito la piccola Nicola e il giorno dopo il suo compagno Giorgio, padre della piccola è stato arrestato.

Tutto è avvenuto a Reggio Calabria, il giovane è stato fermato insieme ad altre persone nel corso di una retata anti-ndrangheta. Oggi la giovane neo mamma, ha parlato per la prima volta tramite social.

Silvia Provvedi, le sue prime parole dopo l’arresto di Giorgio De Stefano: “Vicenda triste”

Silvia Provvedi
foto facebook Silvia Provvedi

Silvia Provvedi è finita nuovamente al centro della cronaca, ma non per aver dato alla luce la sua piccola Nicole, ma per i guai giudiziari del suo compagno Giorgio De Stefano.

La giovane showgirl delle Donatella che fino ad ora non si era ancora espressa sulla questione, ha da pochi minuti pubblicato un post sui social con poche righe sula situazioni che sta vivendo, in allegato ad un dolcissimo scatto insieme alla sua piccola.

Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà . Vi ringrazio di cuore davvero tutti.
Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini , perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza.Grazie ancora a tutti vi abbraccio, Silvia❤️” queste le parole della donna.

Insomma davvero una situazione complicata per la giovane gemella che seppur piena di amore da parte della sua famiglia e dei tanti fan, si vede con gli occhi puntati a causa di una situazione che se anche con presupposti diversi aveva già vissuto all’epoca della sua relazione con Fabrizio Corona. Vedremo cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Silvia Provvedi torna a casa e spaventa i fan

LEGGI ANCHE>>> Silvia Provvedi silenzio dopo l’arresto di Giorgio

Impostazioni privacy