Claudia Ruggeri: chi è, carriera, vita privata e marito

Chi è Claudia Ruggeri: l’età, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità legate alla showgirl nonchè cognata del conduttore italiano Paolo Bonolis

Claudia Ruggeri décolleté esplosivo: "Venere esce dalle acque"
Claudia Ruggeri, Fonte foto: Instagram (@missclaudiaruggeri)

Sono davvero in pochi a non sapere chi è Claudia Ruggeri, la showgirl e ballerina italiana che, durante la puntata di stasera di ‘Ciao Darwin 8‘, sarà il capitano della squadra degli ‘Umani‘.

Claudia Ruggieri nasce a Roma il 22 ottobre 1983. Ha una passione per il mondo dello spettacolo fin da bambina.

E anche se alcuni media ritengono abbia ottenuto i suoi ruoli perché raccomandata, in quanto cognata di Bonolis, il pubblico dimostra di amarla. È nota al pubblico per la parte della Poliziotta in ‘Avanti un altro’.

Claudia muove i suoi primi passi nel mondo del fashion, facendo la modella. Inizia invece la sua carriera televisiva nel 2004 partecipando a Domenica In. In seguito entra nel corpo di ballo di Ciao Darwin.

Claudia Ruggeri: vita privata

'Ciao Darwin 8', Claudia Ruggeri: chi è, carriera e vita privata

La carriera di Claudia Ruggeri è ricca di successi, come detto, la showgirl e modella ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda, mentre in tv ha partecipato nel 2004 a Domenica In. In seguito entra nel corpo di ballo del programma ‘Ciao Darwin’.

Il ruolo più importante della Ruggeri in televisione è però quello nel game show ‘Avanti un altro’ dove ricopre nel tempo tre personaggi: la Poliziotta, la Supplente e infine la Miss.

Claudia è molto riservata riguardo la sua vita privata. Dopo dodici anni di relazione, nel 2016, si sposa con Marco Bruganelli, cognato di Paolo Bonolis. I due si sono conosciuti presso l’agenzia di casting che l’ha scritturata, di cui è titolare Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis.

Claudia Ruggeri chi è il marito Marco Bruganelli

L’uomo è il fratello di Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore di Ciao Darwin ed Avanti un Altro: i due quindi sono cognati. L’uomo nella vita svolge il lavoro di imprenditore e, nonostante sia dal punto di vista dell’età, qualche anno più grande rispetto a Claudia Ruggeri, i due sono davvero innamoratissimi. Marco Bruganni e Claudia Ruggeri infatti sono fidanzati da ormai tantissimi anni.

Il marito è anti-social e non ama mettersi in mostra, per questo si hanno poche foto che li raffigurino insieme.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 24 Maggio

LEGGI ANCHE–> “Ciao Darwin 8”: anticipazioni della puntata di stasera 24 maggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Weilaaaaa 🍉🐶🏖

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @sdl.tv • • • • • • Chi vincerà la nuova sfida di #CiaoDarwin? A. Umani B. Mutanti #SiamoTuttiMatti #Sdltv

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

 

Impostazioni privacy