ballando con le stelle simona ventura
Il cast dell’edizione 2019 di Ballando con le Stelle

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nel prime time di venerdì 24 maggio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1, eccezionalmente anche di  venerdì per recuperare la puntata non andata in onda sabato scorso per dare spazio all’Eurovision Song Contest, doppio appuntamento con “Ballando con le stelle“, lo show condotto da Milly Carlucci, stasera e domani sera. Rai 2 trasmetterà l’action movie “Captain America: Civil War“. Terzo ed ultimo capitolo della trilogia dedicata al Capitano. L’azione comincia nel 1991 quando in Siberia gli agenti dell’organizzazione terroristica Hydra risvegliano Bucky Barnes dal suo sonno criogenico trasformandolo nel Soldato d’Inverno. Cast stellare: Chris Evans, Robert Downey jr, Scarlett Johansson. Su Rai 3, dopo essere trasmigrata da Rai 1, in onda la sesta ed ultima puntata di “L’Aquila-Grandi Speranze“, fiction che racconta le travagliate vicende legate alla ricostruzione post-sisma del 6 aprile 2009 del capoluogo abruzzese. La regia è di Marco Risi, protagonisti Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, EUROVISION SONG CONTEST 2019: LA FINALE

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 24 Maggio: Mediaset e La7

Su Rete 4 torna Quarto Grado, il programma, condotto dai giornalisti Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera, che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, attraverso ricostruzioni, pareri degli esperti, interviste e testimonianze. In ogni puntata sono presenti ospiti per commentare i casi e approfondire gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici. Su Canale 5 puntata speciale di Ciao Darwin 8-Terre Desolate, show al cui timone vede la collaudata coppia Paolo Bonolis-Luca Laurenti.  In studio stasera interverranno i concorrenti che nel corso delle 10 puntate si sono distinti per le loro particolari doti di forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. I migliori saranno premiati con il Darwin di Donatello. Su Italia 1 in onda il fantasy “Segnali dal futuro“, con protagonista Nicholas Cage. Caleb, figlio dell’astrofisico John Koestler, entra in possesso di un foglio racchiuso in una “capsula del tempo” scritto da Lucinda, una bimba che frequentava la sua stessa scuola nel 1959. Koestler, esaminando la strana sequenza dei numeri sul foglio, scoprirà invece che si tratta di un messaggio codificato che predice data e numero delle vittime delle principali catastrofi che si sono verificate nel corso degli ultimi 50 anni. Su La7 andrà in onda lo speciale Bersaglio mobile, condotto dal direttore del TgLa7 Enrico Mentana, dedicato alla chiusura della campagna elettorale per le europee.

 

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI VENERDI’ 24 MAGGIO

Facebook Comments