Baby K, sai perché si chiama così? Svelata l’origine del nome d’arte

La famosa Baby K è una nota cantante tapper nota soprattutto per aver cantato insieme a Giusy Ferreri nel singolo ‘Roma-Bangkok’: ma perché si chiama così?

Baby K, sai perché si chiama così? Svelata l'origine del nome d'arte
Baby K, Fonte foto: Instagram (@babykmusic)

La bellissima e molto amata rapper italiana, Baby K, continua a lasciare di stucco tutti i suoi fan e follower che la continuano a seguire su Instagram con grandissimo affetto. L’artista, nell’ultimo periodo, oltre a cantare e fare uscire singoli, ha deciso di dedicarsi anche alla pubblicità e con lei vi è la collaborazione della nota influencer Chiara Ferragni.

Le due, infatti, circa una settimana fa si sono mostrate in auto, con indosso una mascherina e mentre pubblicizzavano un noto shampoo.

L’ultimo scatto pubblicato dalla bella artista sulla sua pagina social, infatti, mostra le due mentre sono in procinto di salire su un aeroplano, la didascalia che accompagna la fotografia recita: ““Non Mi Basta Più” É FUORI ovunque… si viaggia forte @chiaraferragni  Tu lo hai ascoltato?”.

Il post è stato davvero molto apprezzato dai fan e in pochissimo tempo ha raggiunto un totale di ben 82.029 like ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionato fan ha scritto: “un capolavorooo”.

Baby K e Chiara Ferragni insieme per il nuovo singolo: ma qual è l’origine del nome dell’artista?

Baby K, sai perché si chiama così? Svelata l'origine del nome d'arte
Baby K e Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (@babykmusic)

Baby K è dunque nota per essere una famosissima rapper e cantante italiana. Nell’ultimo Baby ha collaborato con Chiara Ferragni per il nuovo singolo e per la pubblicità di un famoso marchio di shampoo.

Ma da dove deriva il particolare nome dell’artista? Presto detto, la 37enne ha rivelato durante un’intervista a Vanity Fair l’origine del suo nome d’arte.

Durante l’intervista ha dichiarato: “Non so bene perché, ma hanno cominciato a chiamarmi così anni fa. Qui sembra un nome molto bubble gum, ma all’estero ci sono dei rapper che si chiamano Baby che mettono pure paura”.

Baby K sarà ospite di Silvia Toffanin: ecco gli altri ospiti di ‘Verissimo’

La nota rapper sarà tra i tanti protagonisti che oggi, 27 giugno 2020, arricchiranno il pomeriggio dei tantissimi telespettatori di ‘Verissimo‘. Baby, però, non sarà sola ma con lei in studio ci saranno anche: Rudy Zerbi, Filippo Bisciglia, Irama, Federica Panicucci, Stefania Sandrelli, Elena Sofia Ricci, Renzo Arbore e Giulia Michelin. 

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, la festa è “hard”: l’outfit spiazza i fan

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi foto in costume che toglie il fiato, Albano spiazzato

Impostazioni privacy