Omicidio Vannini: spunta una novità, Viola Giorgini testimone?

Stasera all’interno del programma, Quarto Grado, ci sarà anche una lunga parentesi sull’omicidio di Marco Vannini, morto nel 2015

Martina Ciontoli e Marco Vannini, Fonte foto: Instagram (@redazioneiene)

A distanza di cinque anni, sono ancora tanti i dubbi sull’omicidio di cui fu vittima, la sera del 17 maggio 2015, il giovane Marco Vannini. Se ne parlerà stasera anche nel programma, Quarto Grado, che tornerà anche sul caso Luca Sacchi.

Per quanto riguarda la vicenda che vide perdere la vita il giovanissimo Vannini, novità da parte della Corte di Cassazione: la famiglia Ciontoli presenzierà ad un nuovo processo d’appello a partire dal prossimo 8 luglio. La Cassazione ha infatti accolto la richiesta di rifarlo, da parte della Procura Generale.

Marco Vannini, spunta un nuovo testimone: parlerà Viola Giorgini?

Viola Giorgini (Fonte: web)

Sono attese, come è logico che sia, tantissime novità nel processo-bis che vedrà coinvolta la famiglia della fidanzata di Marco. Della morte del ragazzo, è stato ritenuto colpevole il padre della fidanzata, Antonio Ciontoli. Le responsabilità oggettive sul ritardo dei soccorsi però, potrebbero investire molte altre persone presenti al momento dell’accaduto, come la stessa fidanzata del giovane, Martina Ciontoli.

Il prossimo 8 luglio, prenderà vita la Terza istruttoria, per chiarire definitivamente le modalità e la successione dei fatti nella notte della tragedia. Ciontoli, in prima istanza era stato condannato per omicidio volontario e non è escluso che quest’ultima cosa possa riaccadere, con altre conseguenze per la sua famiglia.

Non è escluso nemmeno (anzi sembra molto probabile) che l’unica assolta per adesso in questa vicenda, Viola Giorgini, presente al momento dell’accaduto, possa essere chiamata a testimoniare per elargire la propria versione dei fatti. Viola, era lì in quanto fidanzata di Federico Ciontoli. La ragazza, non potrà avvalersi della facoltà di non rispondere. Intanto tra le ultime news riguardanti il ventenne ucciso a casa della propria fidanzata, quella dell’uscita a breve di un libro: “Mio figlio Marco – La verità sul caso Vannini”.

LEGGI ANCHE>>> Caso Vannini: intercettazioni shock dei Ciontoli

LEGGI ANCHE>>> Omicidio Vannini, pena ridotta a 5 anni per Antonio Ciontoli

Impostazioni privacy