Simonetta Columbu chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Simonetta Columbu è una delle protagoniste della puntata di Che Dio ci aiuta in onda su Rai Uno, questa sera in prima serata. Conosciamola meglio.

Simonetta Columbu
foto facebook

Che Dio ci aiuti torna in onda con una nuova puntata questa sera in prima serata e tra i suoi protagonisti ci sta anche la giovane attrice sarda che forse in pochi conoscono. La serie sta andando in onda in replica in attesa di vedere la nuova che è già in lavorazione. Conosciamola meglio.

Simonetta Columbu età e altezza

L’attrice sarda è nata il 28 agosto il 1993 ed ha ventisei anni ed è alta 1,60.

Simonetta Columbu Che dio ci aiuti 6

E’ la new entry nel cast dell’ultima edizione di Che Dio ci aiuti la serie tv fortunata che ha per protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Il suo ruolo è quello di Ginevra, una noviza molto devota che nel convento incontrerà l’avvocato Nico, tra di loro scatterà subito la scintilla e tra problemi e malintesi finiranno per innamorarsi. Nel finale di stagione infatti la giovane abbandona il suo percorso per amore del giovane avvocato.

Simonetta Columbu padre

La giovane nata a Cagliare è figlia d’arte, suo padre è il famoso regista Giuseppe Columbu.

Attrice e film

Simonetta Columbu
foto facebook

Prima del grande debutto su Rai Uno, la ragazza che dopo il diploma ha intrapeso la strada della recitazione, ha preso parte nel 2017 a Radiosa nel film Io sono tempesta film diretto da Daniele Luchetti e poi  nello stesso anno è anche nel cast del docufilm Surbiles, diretto proprio da suo padre. Una curiosità: le sue attrici preferite sono Monica Vitti e Penelope Cruzed ha il sogno di recitare in film diretti da  Giorgio Diritti, Nanni Moretti e Alejandro Inarritu.

Simonetta Columbu instagram

Simonetta Columbu
foto facebook

La giovane è molto attiva sul suo profilo instagram, tra le tante foto posta spesso quelle insieme ad un giovane ragazzo che potrebbe essere il suo compagno, anche della sua vita privata si sa davvero poco. E’ presenta anche su facebook.

LEGGI ANCHE>>> Vasco Rossi e Panicucci truffati, arrestato Nicolò Pesci

LEGGI ANCHE>>> Ex Sindaco Marino accusato da Selvaggia Lucarelli 

Impostazioni privacy