Ilaria Spada chi è? Età, altezza, carriera e vita privata dell’attrice

Scopriamo chi è Ilaria Spada, questa sera nel cast di Che dio ci aiuti 5. Etò, altezza, carriera, vita privata e tante altre news.

Ilaria Spada (fonte gettyimages)
Ilaria Spada (fonte gettyimages)

Ilaria Spada, classe 1981, ha 39 anni. Nata a Latina, l’attrice ha origini tunisine. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia con la partecipazione a Miss Italia nel 1998. Da questa prima apparizione, la modella comincia a lavorare sempre di più in televisione diventando sia attrice di diversi film e fiction italiani sia conduttrice di alcuni programmi.

Ilaria Spada, Instagram

L’attrice ha un profilo Instagram in cui conta quasi 70 mila follower, ma non è molto attiva sul web. All’interno del social, l’attrice documenta sia la sua vita lavorativa sia la sua vita privata tra foto con i figli e gli scatti del giorno del matrimonio.

Ilaria Spada, figli

La conduttrice ha due figli nati dall’amore con l’attore Kim Rossi Stuart: il primo, Ettore ha sette anni. Mentre il secondo Ian è nato l’anno scorso.

La donna ha raccontato che cosa si nasconde dietro al nome Ian:

“A noi piaceva Giovanni, ma volevamo qualcosa di più originale. Allora abbiamo vagliato le varianti straniere. Quella polacca e olandese – e sia detto en passant, mia suocera è olandese – è Ian, e ci è piaciuto subito. È corto, forte, veloce”

Ilaria Spada, marito

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart (fonte gettyimages)
Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart (fonte gettyimages)

Dal 2011 l’attrice è legata sentimentalmente a Kim Rossi Stuart. I due come hanno raccontato si sono conosciuti ad una cena organizzata da Caterina Balivo e da allora non si sono più lasciati.

La coppia ha deciso però di sposarsi dopo diversi anni di convivenza e con queste parole Ilaria ha spiegato il motivo: “L’importanza del matrimonio l’abbiamo scoperta poco a poco, con lentezza. L’amore ci è sempre parso abbastanza. Ma ammetto che è una sensazione bellissima dire: ‘Mio marito'”.

Ilaria Spada, film

Immaturi la serie (fonte Instagram @ilariaspadaofficial)
Immaturi la serie (fonte Instagram @ilariaspadaofficial)

Nel corso della sua carriera, Spada ha avuto la possibilità di recitare sia in film di successo, ma anche in varie fiction italiane molto note.

Questi i film a cui ha preso parte: Via del Corso (2000), Scusa ma ti chiamo amore (2008), Questa notte è ancora nostra (2008), Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato (2011), Un matrimonio da favola (2014), Arance e martello (2014), Se Dio vuole (2015), Tutte lo vogliono (2015), Gli ultimi saranno ultimi (2015), Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale (2015), Tutta un’altra vita(2019).

Ilaria Spada, Che Dio ci aiuti 5

Nella fiction, l’attrice interpreta Teodora, madre di due gemelline, molto egoista e prima donna che dovrà a imparare a prendersi cura di loro

LEGGI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti 5: cast, episodi e dove vederlo

LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

 

Impostazioni privacy