Jelena Ristic moglie Novak Djokovic chi è? Età, altezza, carriera e altro

Jelena Ristic è la moglie del campione Novak Djokovic, il tennista che nella giornata di ieri è stato trovato positivo al Coronavirus. Conosciamolo meglio.

Jelena Ristic
foto instagram

Bionda e sempre sorridente, o almeno è cosi che si fa vedere sempre sui social, è lei la moglie del famoso e premiato tennista che proprio nelle scorse ore è risultato positivo al Coronavirus. “Non appena siamo arrivati a Belgrado (da Zara, in Croazia, dove nel fine settimana si è svolta la seconda fase del torneo, ndr), siamo andati a fare il test. Il mio e quello di mia moglie Jelena sono positivi. Quelli dei bambini sono negativi” queste le parole dello sportivo.

Jelena Ristic età e altezza

La donna è nata il 17 giugno 1986 ed ha trentaquattro anni, è alta 1,70.

Jelena Ristic e Novak Djokovic

Jelena Ristic
foto instagram

La coppia si è conosciuta quando entrambi avevano diciotto anni durante le scuole superiori che entrambi hanno fatto a Belgrado, poi le loro strade si sono divise, lui è andato a giocare in Germania e lei a Milano per l’Università. “La nostra relazione era come un film di fantascienza. Io ero un’umile studentessa, lui un giovane giocatore di tennis che non aveva tanti soldi da sperperare.. I voli arei erano troppo cari all’epoca, perciò decidevamo con cura quando vederci” ha ammesso la donna. Si sono sposati nel 2004 e insieme hanno due figli Stefan e Tara.

Jelena Ristic Biografia

Dopo gli studi a Milano nella prestigiosa università della Bicocca ha seguito il suo compagno in giro per il mondo, grazie a lui è riuscita nell’intento di creare la Novak Djokovic Foundation, una fondazione che aiuta tutti i bambini che vivono in paesi poveri come la Serbia e la Croazia. “Sono orgogliosa di tutti i nostri progetti perché cercano di affrontare il problema dalla radice. Per esempio, attraverso il progetto School for Life stiamo avviando attività prescolastiche nelle zone svantaggiate della Serbia”.

Jelena Ristic instagram

Jelena Ristic
foto instagram

La giovane moglie del tennista è molto attiva sui social ed ha un profilo su instagram dove è seguita e molto attiva.

LEGGI ANCHE>>> Sgarbi infuriato: “Palamara libero e Fede arrestato, vergogna”

LEGGI ANCHE>>> 28 migranti positivi: “Abbiamo salvato la Sicilia”

Impostazioni privacy