Daniela Zanardi moglie Alex Zanardi, chi è? Età, figlio, vita privata

Scopriamo meglio chi è Daniela Zanardi moglie del pilota automobilistico e paraciclista Alex Zanardi. Età, altezza, curiosità e vita privata 

Daniela Zanardi
Fonte Twitter Daniela Manni

Una donna forte e coraggiosa, che ha sempre sostenuto il suo uomo anche nei momenti di maggiore sconforto. Daniela Manni meglio conosciuta come Daniela Zanardi è la moglie del pilota Alex Zanardi. Anche dopo l’ultimo tragico incidente del pilota, ha dato sfoggio del suo grande coraggio dichiarando: “Riuscirà a farcela, non lo lascio solo. L’ho affiancato con la macchina e un minuto prima dell’incidente mi ha detto di essere l’uomo più felice del mondo per poter pedalare in quel paradiso. Poi ho sentito il botto ma per fortuna Alex respirava ancora”

Nonostante la popolarità e le vicissitudini del marito Alex lei ha sempre preferito rimanere nell’anonimato e di non esporsi mai alla ribalta mediatica. Anche per questo sul suo conto girano davvero poche informazioni. Vediamo di conoscerla meglio e di capire alcuni aspetti della sua vita privata.

Daniela Zanardi età e altezza

Per quanto concerne l’anagrafica non si conoscono i dettagli del luogo e della data di nascita. Presumibilmente dovrebbe avere più o meno l’età del coniuge Alex. Tutto tace anche sotto gli aspetti dell’altezza e del peso. Sono disponibili maggiori info inerenti la sua lunga storia con il pilota, iniziata negli anni ’90 e culminata con il matrimonio nel 1996. Un amore nato tra le piste quando correva in Kart e in F3, che ha resistito a tanti ostacoli e momenti davvero bui. Hanno superato l’incidente del 15 settembre 2001, quando alla Cart di Lausitzring, Alex perse gli arti inferiori in seguito ad un terribile incidente. Il 19 giugno 2020 è stato travolto mentre era in handbike riportando danni neurologici e visivi. Anche stavolta Daniela si è precipitata in suo soccorso, con la speranza di poterlo sostenere in un’altra dura battaglia.

Daniela Zanardi Niccolò Zanardi

Niccolò Zanardi
Fonte Instagram – @niccolò_zanardi

Dal loro amore nel 1998 è nato Niccolò Zanardi. Il ragazzo ha una somiglianza abbastanza marcata con il padre e come tanti ragazzi, è molto attivo sui social network in particolar modo su Instagram (@nicolò_zanardi), dove posta foto in compagnia degli amici ma anche con i familiari.

Daniela Zanardi immagini, foto, instagram

Daniela e Alex Zanardi
Fonte Instagram – @francescafavotto

Da donna riservata qual è non ha una particolare propensione con strumenti come Facebook e Instagram e risalire alle sue immagini è un’impresa decisamente ardua. In generale in rete non è facilmente rintracciabile e anche effettuando ricerche da un normale browser è difficile trovare sue foto chiare e limpide. Spesso è con gli occhiali da sole, proprio per evitare di essere notata.

LEGGI ANCHE >>> Alex Zanardi “è ancora in pericolo di vita”, svolta indagini

LEGGI ANCHE >>> Alex Zanardi, il camionista è disperato: “distrutto dal dolore”

Impostazioni privacy